Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dubbio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil reale scopo di toryama nel disegnare dbz era quello di guadagnare soldi per poter sopravvivere! dopo tutto e un lavoro...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioBeh, con i soldi che si ritrova dopo aver fatto DB non credo si limiti a sopravvivere<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil reale scopo di toryama nel disegnare dbz era quello di guadagnare soldi per poter sopravvivere! dopo tutto e un lavoro...
Finalmente uno l'ha capito!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioscommetto che si fa il bagno nel latte con un bagno schiuma che ha un valore inestimabile...e ci credo!!! cn tt i soldi che ha fatto!!!
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil reale scopo di toryama nel disegnare dbz era quello di guadagnare soldi per poter sopravvivere! dopo tutto e un lavoro...sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
No comment.......nn puoi kiederti il significato di un cartone animato..........
Comment
Comment