Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    il reale scopo di toryama nel disegnare dbz era quello di guadagnare soldi per poter sopravvivere! dopo tutto e un lavoro...
    Sì certo, ovviamente!!
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      il reale scopo di toryama nel disegnare dbz era quello di guadagnare soldi per poter sopravvivere! dopo tutto e un lavoro...
      Beh, con i soldi che si ritrova dopo aver fatto DB non credo si limiti a sopravvivere
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Beh, con i soldi che si ritrova dopo aver fatto DB non credo si limiti a sopravvivere
        scommetto che si fa il bagno nel latte con un bagno schiuma che ha un valore inestimabile...
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          il reale scopo di toryama nel disegnare dbz era quello di guadagnare soldi per poter sopravvivere! dopo tutto e un lavoro...
          Quoto!
          Finalmente uno l'ha capito!
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            scommetto che si fa il bagno nel latte con un bagno schiuma che ha un valore inestimabile...
            e ci credo!!! cn tt i soldi che ha fatto!!!
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              il reale scopo di toryama nel disegnare dbz era quello di guadagnare soldi per poter sopravvivere! dopo tutto e un lavoro...
              Probabilmente adesso vivra` da nababbo in qualche isola tropicale e si fara` i pediluvi con un vino del '900...
              sigpic
              NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

              Comment


              • #22
                Beh devo dire che nonostante il successo per quel che so sta continuando a disegnare manga... comunque basta ot
                sigpic

                Comment


                • #23
                  No comment....... nn puoi kiederti il significato di un cartone animato..........
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                  Comment

                  Working...
                  X