Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c.18 debole????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    NELLA PUNTATA DI OGGI 18 STAVA CONBATTENDO CONTRO TRUNKS E GOTEN.
    LA STAVANO SCONFIGGENDO!!!
    MA SE NELLA SERIE DEI CYBORG VEGETA SSJ NON POTEVA FARE NULLA!
    MI POTETE SPIEGARE QUESTA COSA??
    TRUNKS E GOTEN SONO PIU' FORTI DI C 18????
    risp vi prego
    ovvio,sono supersayan full power,al tempo nessuno aveva ancora raggiunto quel livello.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      stando poi ai livelli di DBA (che per me sono i migliori), sia il livello di goten ssj, sia quello di trunks ssj, è il doppio di quello di c-18.

      peccato ke sia lo stesso Trunks a dire ke anke da SS lui e Goten sn in svantaggio cn 18

      ah, inoltre una prova ke sia + forte è data dal fatto ke dice kiaramente ke è meglio fermare goten e trunks prima ke facciano danni, percui è assolutamente convinta di poterli fermare, e nn esendo una sborona, se lo dice è xkè SA di essere + forte di loro, anke se loro sn SS
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #33
        qui devo darti torto, perchè, manga alla mano, cito: 18(con aria assai preoccupata):maledizione! devo sbrigarmi
        dopodichè non tenta affatto di batterli, ma li smaschera, quindi risolve così il divario di forza, ovvero facendoli squalificare

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          qui devo darti torto, perchè, manga alla mano, cito: 18(con aria assai preoccupata):maledizione! devo sbrigarmi
          dopodichè non tenta affatto di batterli, ma li smaschera, quindi risolve così il divario di forza, ovvero facendoli squalificare
          quoto è cos' ...!!!!
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            peccato ke sia lo stesso Trunks a dire ke anke da SS lui e Goten sn in svantaggio cn 18
            è un errore di doppiaggio, non credo che sul manga dica così.
            c-18 è nettamente inferiore ai due ssj.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #36
              poi erano anche in due

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                poi erano anche in due
                Quotando si impara.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

                Comment


                • #38
                  nn mi av di elggere le apgine dietro cmq dico la mia...in teoria presi uno contro uno nn superebbero 18, solo unendo el froze come al tenkaichi...

                  Comment


                  • #39
                    ciao pane, ancore in disaccordo a quanto pare . Forse se dai un'occhiata alle prove manga che ho esposto prima cambi idea

                    Comment


                    • #40
                      Goten e Trunks anche singolarmente superano C-18 poichè sono ssj full power. Insieme in stato normale, uno sull'altro in un costume ingombrante, è normale che si trovino in difficoltà. Ma trasformatosi in ssj, Goten e Trunks hanno la vittoria in pugno e Diciotto lo capisce, chiedendo ai due di LASCIARLA vincere.

                      Comment

                      Working...
                      X