Originariamente Scritto da bakura x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
c.18 debole????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiostando poi ai livelli di DBA (che per me sono i migliori), sia il livello di goten ssj, sia quello di trunks ssj, è il doppio di quello di c-18.
peccato ke sia lo stesso Trunks a dire ke anke da SS lui e Goten sn in svantaggio cn 18
ah, inoltre una prova ke sia + forte è data dal fatto ke dice kiaramente ke è meglio fermare goten e trunks prima ke facciano danni, percui è assolutamente convinta di poterli fermare, e nn esendo una sborona, se lo dice è xkè SA di essere + forte di loro, anke se loro sn SSsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioqui devo darti torto, perchè, manga alla mano, cito: 18(con aria assai preoccupata):maledizione! devo sbrigarmi
dopodichè non tenta affatto di batterli, ma li smaschera, quindi risolve così il divario di forza, ovvero facendoli squalificaresigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiopeccato ke sia lo stesso Trunks a dire ke anke da SS lui e Goten sn in svantaggio cn 18
c-18 è nettamente inferiore ai due ssj.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiopoi erano anche in duesigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Goten e Trunks anche singolarmente superano C-18 poichè sono ssj full power. Insieme in stato normale, uno sull'altro in un costume ingombrante, è normale che si trovino in difficoltà. Ma trasformatosi in ssj, Goten e Trunks hanno la vittoria in pugno e Diciotto lo capisce, chiedendo ai due di LASCIARLA vincere.
Comment
Comment