Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio sulle coppie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma bulma e vegeta!!!

Comment

videl e gohan
      -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

io dico videl e gohan, xk si vede k stanno bene insieme, devo dire k vegeta mi sembra 1 p&#242; cornuto
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
          bulma e vegeta
          Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          ma bulma e vegeta!!!
          Hihihihi! Dai che forse arriviamo seconde!!!
          sigpic

Comment

goku chichi
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

io naturalmente ho votato mamma e papà!^^
              e cm sto notanto sn i preferiti da tutti!

Comment

La mia coppia preferita è quella composta da goku e chichi ma mi piace molto anche quella di C18 e crilin!
                sigpic

Comment

gohan videl
                  i am thesigpic
                  visitate plant city
                  sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

io voto i due vekkietti, hihihihi, cioè Singora Briefs e DR Brifes, xkè sn troppo simpatici!!!!!!!!!!..............Xò... La Signora Briefs anke se é vekkia, xkè nell'anime compare giovane?
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Vegeta e Bulma.
                      E' la coppia che mi ha colpito di più perchè non l'avrei mai immaginata
                      proprio il fatto di vedere uno dei principali nemici dell'inizio della saga Z, che mette su famiglia, e si sacrifica pure per salvarla, dimostrando di avere forti sentimenti, è molto toccante. Le altre a mio parere sono tutte abbastanza semplici.
                      Comunque la coppia Bulma-Yamcha mi ha sempre fatto un pò cadere le pa**e...vuoi mettere il principe dei saiyan? meno male che Bulma l'ha capito alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        Vegeta e Bulma.
                        E' la coppia che mi ha colpito di più perchè non l'avrei mai immaginata
                        proprio il fatto di vedere uno dei principali nemici dell'inizio della saga Z, che mette su famiglia, e si sacrifica pure per salvarla, dimostrando di avere forti sentimenti, è molto toccante. Le altre a mio parere sono tutte abbastanza semplici.
                        Comunque la coppia Bulma-Yamcha mi ha sempre fatto un pò cadere le pa**e...vuoi mettere il principe dei saiyan? meno male che Bulma l'ha capito alla fine...
                        Toccante a dir poco!!!!! Quoto tutto, a parte il fatto che a me piacciono molto anche le altre coppie.
                        Yamcha nella serie z è un po' infantile e anche codardo... è un buon amico ma con Vegeta non regge il confronto!! Chissà se qualcuno lo vota...
                        sigpic

Comment

io dico crilin-18
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

Io ho votato Dr.Brief-Signora Brief (due deficenti...anche se il Dr.Brief &#232; un genio)
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

di netto gohan e videler la peggiore voto certamente chichi-goku:una psicopatica maniaca dello studio (assomiglia a mia madre) l'altro addormentato come pochi

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Toccante a dir poco!!!!! Quoto tutto, a parte il fatto che a me piacciono molto anche le altre coppie.
                                Yamcha nella serie z è un po' infantile e anche codardo... è un buon amico ma con Vegeta non regge il confronto!! Chissà se qualcuno lo vota...
                                si infatti non ho detto che le altre non mi piacciono, solo che sono più semplici rispetto a quella Bulma-Vegeta, per il fatto che sono tutti personaggi buoni (Goku, Gohan, Crilin ecc) vabbè, a parte 18 che all'inizio è una dei nemici ma non regge comunque il confronto con Vegeta in quanto a cattiveria e complessità del carattere!

Comment

Working...
                                X