gohan.videl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio sulle coppie!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRicordo che se c'è qualcuno che deve ancora votare o che vuole esprimersi dovrà farlo entro domani mattina, perchè poi il sondaggio verrà chiuso. A quel punto dichiarerò la coppia vincente!
Direi che si puo' annunciare gia da adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da *Gohan92* Visualizza MessaggioDirei che si puo' annunciare gia da adessosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioAnche se avevo risposto già ad un topic simile, esprimo nuovamente il mio voto:
VEGETA&BULMA sono la coppia migliore, seguiti a ruota da C18&CRILIN!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cuddomine Visualizza Messaggiovegeta e bulma e la miglioresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh ma allora esistono i fan di Vegeta e Bulma! No perchè mi stavo iniziando a preoccupare...
Comment
-
Coppia vincente!
Benissimo, signori e signore! Il sondaggio è chiuso e la coppia più bella è stata finalmente eletta!
Con 23 voti, il sondaggio è stato vinto da
Gohan e Videl!!!
Ha trionfato quindi la coppia più giovane e romantica, probabilmente quella più vicina a noi... personalmente questo risultato mi soddisfa, sono senz'altro fatti l'uno per l'altra.
Al secondo posto (sssssssììììììì ìììììììì ; ) la coppia più misteriosa,
Vegeta e Bulma!!
Anche loro hanno un netto distacco dalle altre, 18 voti!
Proseguendo con la classifica, la medaglia di bronzo se la aggiudica la coppia forse più originale,
Crilin e 18!
Sono stati votati da 10 utenti.
Infine, per completare la classifica, il quarto posto se lo aggiudicano Goku e Chichi con 7 voti, il quinto Tenshinan e Lunch con 3 voti, il sesto Goten e Valese con 2 e il settimo i genitori di Bulma con uno! Non sono state votate le coppie Yamcha-Bulma e Crilin-Marion (ma per fortuna! )
Anche se il sondaggio è chiuso, potete continuare a commentare questo topic! Grazie a tutti quelli che hanno votato!sigpic
Comment
Comment