Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio sulle coppie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gohan.videl
    i am thesigpic
    visitate plant city
    sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

Ricordo che se c'è qualcuno che deve ancora votare o che vuole esprimersi dovrà farlo entro domani mattina, perchè poi il sondaggio verrà chiuso. A quel punto dichiarerò la coppia vincente!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ricordo che se c'è qualcuno che deve ancora votare o che vuole esprimersi dovrà farlo entro domani mattina, perchè poi il sondaggio verrà chiuso. A quel punto dichiarerò la coppia vincente!

Direi che si puo' annunciare gia da adesso

Comment

Originariamente Scritto da *Gohan92* Visualizza Messaggio
          Direi che si puo' annunciare gia da adesso
          Lo so però non si sa mai...
          sigpic

Comment

Anche se avevo risposto già ad un topic simile, esprimo nuovamente il mio voto:

VEGETA&BULMA sono la coppia migliore, seguiti a ruota da C18&CRILIN!!!!

.
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
              Anche se avevo risposto già ad un topic simile, esprimo nuovamente il mio voto:

VEGETA&BULMA sono la coppia migliore, seguiti a ruota da C18&CRILIN!!!!

Grande! Speriamo che Vegeta-Bulma arrivino secondi... (almeno )
              sigpic

Comment

vegeta e bulma e la migliore

Comment

Originariamente Scritto da cuddomine Visualizza Messaggio
                  vegeta e bulma e la migliore
                  Ma sei nuovo? Benvenuto!! Con questa frase mi stai già simpatico!
                  sigpic

Comment

VEGETA-BULMA, troppo interessante, strana, vederli insieme è bello e curioso,
                    (senza nulla togliere a tutte le altre coppie stupende comunque.)
                    sigpic

Comment

Ah ma allora esistono i fan di Vegeta e Bulma! No perchè mi stavo iniziando a preoccupare...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Ah ma allora esistono i fan di Vegeta e Bulma! No perchè mi stavo iniziando a preoccupare...
                        nn c'è bisogno di preoccuparsi, cm vedi sn secondi, e nemmeno di cosi tanto alla fin fine ;-)

Comment

Bene, ragazzi! Il sondaggio si chiuderà tra meno di 15 minuti, quindi avete ancora gli ultimi istanti per cambiare le carte in tavola!! A voi il voto e i commenti!!
                          sigpic

Comment

crili & 18!!!!
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Coppia vincente!

Benissimo, signori e signore! Il sondaggio &#232; chiuso e la coppia pi&#249; bella &#232; stata finalmente eletta!

Con 23 voti, il sondaggio &#232; stato vinto da

Gohan e Videl!!!

Ha trionfato quindi la coppia pi&#249; giovane e romantica, probabilmente quella pi&#249; vicina a noi... personalmente questo risultato mi soddisfa, sono senz'altro fatti l'uno per l'altra.

Al secondo posto (sssssss&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236; &#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236 ; ) la coppia pi&#249; misteriosa,

Vegeta e Bulma!!

Anche loro hanno un netto distacco dalle altre, 18 voti!

Proseguendo con la classifica, la medaglia di bronzo se la aggiudica la coppia forse pi&#249; originale,

Crilin e 18!

Sono stati votati da 10 utenti.

Infine, per completare la classifica, il quarto posto se lo aggiudicano Goku e Chichi con 7 voti, il quinto Tenshinan e Lunch con 3 voti, il sesto Goten e Valese con 2 e il settimo i genitori di Bulma con uno! Non sono state votate le coppie Yamcha-Bulma e Crilin-Marion (ma per fortuna! )

Anche se il sondaggio &#232; chiuso, potete continuare a commentare questo topic! Grazie a tutti quelli che hanno votato!
                              sigpic

Comment

Gohan-Videl
                                sigpic
                                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Working...
                                X