Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    si l'ha dtto nell'anime, subito prima di kiedere la spada a trunks (da notare k le 4 k ho cannato sono frasi di manga k nn ho,quindi x ciò k sapevo il mio punteggio è stato molto buono...cmq adesso nn è il caso k lo dica cm scusa x essere arrivato 2° )
    Beh tu sei stato bravissimo!! Basta che confronti il tuo punteggio con gli altri... le domande erano difficili...
    sigpic

    Comment


    • ma figurati, skerzo, 2° x 1 punto mi va benissimo, poi è il 1° torneo a cui partecipo...quindi skerzo ! figurati se mi faccio venire i comlessi esistenziali x 1 punto?! sono adulto, io!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        ma figurati, skerzo, 2° x 1 punto mi va benissimo, poi è il 1° torneo a cui partecipo...quindi skerzo ! figurati se mi faccio venire i comlessi esistenziali x 1 punto?! sono adulto, io!
        Adulto non esageriamo! Comunque visto che sei arrivato secondo mi devi concedere di poter scrivere "GOKU FACTOTUM"... mi piace troppo!
        sigpic

        Comment


        • ok, puoi scriverlo nella firma ... naturalmente con 1 bel "Mystic Ema's copyright" a fianco vi prego mod abbiate pietà di qst Off Topic...cmq...nn sarei IO a dover ottenere qlcs, visto il mio piazzamento in classifica?

          Comment


          • Caspita, erano difficili, ma quando Crilin dice quella cosa a Kain???

            Comment


            • lo dice quando Yajirobey dice a crilin k deve andare ad allenarsi da Dio

              Comment


              • Grazie !!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  ok, puoi scriverlo nella firma ... naturalmente con 1 bel "Mystic Ema's copyright" a fianco vi prego mod abbiate pietà di qst Off Topic...cmq...nn sarei IO a dover ottenere qlcs, visto il mio piazzamento in classifica?
                  In effetti! Comunque grazie ma non lo metto nella firma... io non odio Goku, anche se mi piace un sacco quell'espressione! Vorrà dire che tutte le volte che lo scriverò metterò "Mystic Ema's copyright"!!!

                  Comunque se volete sono ancora disponibile per chiarimenti sulle soluzioni!!
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X