Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggio
    a proposito, ke ha fatto oggi?, ero al campo estivo
    Oggi C-18 si è fatta battere da Mr Satan, in cambio di 20 milioni (mica scema eh?). Intanto Gohan ha iniziato lo scontro con Darbula (era ora! quasi una settimana d'attesa )

Comment

• ahhh, furbetto il satan eh?
      i am thesigpic
      visitate plant city
      sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

• si ....un pacco!!!!
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Salve!! Ho appena finito di correggere... mamma mia che fatica... adesso metto i punteggi nella prima pagina... un attimo di pazienza...
          sigpic

Comment

• Bhe 14 su 30 senza avere un manga mi sembra accettabile
            comunque brava Feleset hai organizzato un bel torneo, sarei curioso di sapere le risposte....
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• si si.. quoto con lui! per essere stata la prima volta che facevi un torneo l'hai organizzato bn! e poi l'idea era pure originale!
              brava! ^^

Comment

• accidenti, mm6 mi ha superato di 1 punto

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                  Bhe 14 su 30 senza avere un manga mi sembra accettabile
                  comunque brava Feleset hai organizzato un bel torneo, sarei curioso di sapere le risposte....
                  Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                  si si.. quoto con lui! per essere stata la prima volta che facevi un torneo l'hai organizzato bn! e poi l'idea era pure originale!
                  brava! ^^
                  Grazie mille! Domani metterò tutte le soluzioni!! Vi spiegherò anche il contesto in cui si trova ogni frase, così capirete meglio!
                  Comunque mi sono resa conto che non era per niente facile... siete stati davvero bravi!!!
                  sigpic

Comment

• stavate parlando di me.........
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Mi vanno bene 16/30, considerando il fatto che non ho il manga....comunque veramente bel torneo!!! Spero che lo rifarai!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        Mi vanno bene 16/30, considerando il fatto che non ho il manga....comunque veramente bel torneo!!! Spero che lo rifarai!!!
                        Grazie!! Beh adesso vedo se lo rifarò... magari mi farò venire in mente qualche altra idea!! Comunque mi sto divertendo molto, quindi vi ringrazio tanto per esservi iscritti!!
                        sigpic

Comment

• Salve! Scusate se posto di nuovo, ma volevo ricordare a tutti quelli che non mi hanno ancora inviato le risposte che avranno tempo fino a domani a mezzogiorno!! Spero che nessuno di voi si sia dimenticato!!

Un'altra cosa: quando posterò le soluzioni, potrete ricalcolare il vostro punteggio.... non si sa mai che mi sia sbagliata!!
                          sigpic

Comment

• ultimo, ke peccato!
                            i am thesigpic
                            visitate plant city

Comment

• vabbe mi ritiro nn ho nemmeno il manga!
                              i am thesigpic
                              visitate plant city

Comment

• Ho fatto 13. Purtroppo ho dimenticato di inviare l'ultima risposta (un errorino di copia-incolla ), che forse sarebbe stata giusta. Inoltre ce n'era un'altra (che ho sicuramente sbagliato), ma se avessi aspettato oggi a rispondere... forse...

Comment

Working...
                                X