Originariamente Scritto da baby96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!
Collapse
X
-
ahhh, furbetto il satan eh?
Comment
-
si ....un pacco!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Bhe 14 su 30 senza avere un manga mi sembra accettabile
comunque brava Feleset hai organizzato un bel torneo, sarei curioso di sapere le risposte...."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioBhe 14 su 30 senza avere un manga mi sembra accettabile
comunque brava Feleset hai organizzato un bel torneo, sarei curioso di sapere le risposte....Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiosi si.. quoto con lui! per essere stata la prima volta che facevi un torneo l'hai organizzato bn! e poi l'idea era pure originale!
brava! ^^
Comunque mi sono resa conto che non era per niente facile... siete stati davvero bravi!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioMi vanno bene 16/30, considerando il fatto che non ho il manga....comunque veramente bel torneo!!! Spero che lo rifarai!!!sigpic
Comment
-
Salve! Scusate se posto di nuovo, ma volevo ricordare a tutti quelli che non mi hanno ancora inviato le risposte che avranno tempo fino a domani a mezzogiorno!! Spero che nessuno di voi si sia dimenticato!!
Un'altra cosa: quando posterò le soluzioni, potrete ricalcolare il vostro punteggio.... non si sa mai che mi sia sbagliata!!sigpic
Comment
-
ultimo, ke peccato!
Comment
-
vabbe mi ritiro nn ho nemmeno il manga!
Comment
-
Ho fatto 13. Purtroppo ho dimenticato di inviare l'ultima risposta (un errorino di copia-incolla ), che forse sarebbe stata giusta. Inoltre ce n'era un'altra (che ho sicuramente sbagliato), ma se avessi aspettato oggi a rispondere... forse...
Comment
Comment