Originariamente Scritto da draghetta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafrandrea Visualizza Messaggiofeleset scusa tu mi dici che ho fatto 15\30 e poi sul forum metti 0\30sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioma scusa 1 attimo, ma il torneo è finito o no?sigpic
Comment
-
Buongiorno a tutti!! Come promesso questa mattina vi posterò la classifica e le soluzioni! Iniziamo dalla classifica:
1°) mm6= 27/30
2°) Mystic Ema= 26/30
3°) EDO SSJ= 23/30
4°) Kaarot89= 20/30
5°) Il Nicco= 17/30
6°) Vegeta il Principe= 16/30
6°) mysticvegeta= 16/30
6°) Leo ssj4= 16/30
9°) Profondo Viola= 15/30
9°) lafrandrea= 15/30
11°) Super Perfect Cell= 14/30
11°) vincenzopan= 14/30
11°) Simpson= 14/30
14°) gotranks= 13/30
14°) Lela91= 13/30
14°) vegetrunks ssj4= 13/30
14°) draghetta= 13/30
18°) *°Kiki°*= 12/30
18°) Kaioshin= 12/30
20°) baby96= 10/30
21°) SeRyTrUnKs= 9/30
22°) bakura x= 0/30
22°) XvegethX= 0/30
22°) crilin's power= 0/30
22°) Ghostssj3= 0/30
22°) carmine ssj5= 0/30
22°) Davide03= 0/30
22°) sOn_DaFNe= 0/30
Ecco qua!! Se non capite qualcosa chiedete!! Le soluzioni le posterò 10 per volta perchè le devo spiegare, quindi verrebbe un post troppo lungo...
Il Vincitore è
mm6!
Complimenti!! Non era facile fare 27 punti!! Comunque complimenti a tutti, davvero... mi sono divertita molto a organizzare questo torneo e spero che vi sia piaciuto!! Visto che non so cosa dare in premio al vincitore, posto un'immagine del suo avatar "in versione umana!"
sigpic
Comment
-
Già le soluzioni....
p.s: Edo tu hai visto la prova del drago del mio torneo?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Dunque!! Ecco le soluzioni!! Inizio con le prime 10:
1) Non puoi fare una cosa simile! Ma cosa ti viene in mente, Trunks?!
(n°37 pag.63) Molti l'hanno indovinata. La risposta giusta è GOTEN e si riferisce al punto in cui decidono di partecipare al torneo degli adulti.
2) Eh eh... quando il padre di Bulma è venuto a visitarmi, gli ho chiesto di costruire un'astronave per ogni evenienza!
(n°21 pag.143) Questo è GOKU, che si trova in ospedale dopo il primo scontro con Vegeta
3) Non ho più bisogno di combattere, perchè ho trovato un guerriero più adatto!
(n°38 pag.135) Qui molti hanno pensato che si trattasse di Goku al cell game, invece questa è proprio la frase che pronuncia DARBULA prima di tornare da Babidy!! Si riferisce ovviamente a Vegeta..
4) I-io vado a dare una mano a Piccolo! Anche se non sarò d'aiuto, mi sentirò sicuramente meglio che a stare qui senza fare niente!
(n°31 pag.113) Questa frase è di TENSHINHAN... qualcuno ha indovinato, molti hanno pensato a Gohan e qualcuno a Crilin e a Yamcha
5) Eri vicino al posto dove i rapinatori della banca sono stati arrestati, non è vero?
(n°36 pag.18) Questa penso che l'abbiano azzeccata tutti o quasi... ovviamente è VIDEL!!
6) Ti lascierò vincere, se vuoi...
(n°38 pag.112) Anche questa l'avete indovinata: è C-18 al torneo che tratta con Satan
7) ...e per questo l'ho portato qui con l'intero corpo per allenarlo... la prego, re dell'inferno, gli dia il permesso di andare dal re del mondo!
(n°18 pag.10) qui avete detto un po' di tutto... re kaioh, re emna, kaiohshin.. era semplicemente il DIO della Terra... molti hanno indovinato
8) Cosa?! Un'idea interessante? Nonostante tu sia poco intelligente?! Va bene, dimmi tutto!
n°40 pag.38) questa l'avete sbagliata in molti... non è Vegeta, è BABIDY!! Sta dicendo le sue ultime parole famose prima di essere ucciso da Fat Bu
9) Ma... i saiyan possono trasformasi solo in scimmioni... cosa sta succedendo?
(n°27 pag.64) Questa più o meno l'avete indovinata... è FREEZER che si stupisce di Goku ssj
10) Ehi! Trunks ha già vinto, non è vero?!
(n°33 pag.10) Questo non è Goten... è BULMA nella saga di Cell... si riferisce a Mirai Trunks contro Cell quando Vegeta era stato messo al tappeto..
Le altre le posto fra poco.. intanto ditemi che ne pensate!! e alla fine ricalcolate il punteggio se volete... sono umana e posso sbagliare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!! Come promesso questa mattina vi posterò la classifica e le soluzioni! Iniziamo dalla classifica:
1°) mm6= 27/30
2°) Mystic Ema= 26/30
3°) EDO SSJ= 23/30
4°) Kaarot89= 20/30
5°) Il Nicco= 17/30
6°) Vegeta il Principe= 16/30
6°) mysticvegeta= 16/30
6°) Leo ssj4= 16/30
9°) Profondo Viola= 15/30
9°) lafrandrea= 15/30
11°) Super Perfect Cell= 14/30
11°) vincenzopan= 14/30
11°) Simpson= 14/30
14°) gotranks= 13/30
14°) Lela91= 13/30
14°) vegetrunks ssj4= 13/30
14°) draghetta= 13/30
18°) *°Kiki°*= 12/30
18°) Kaioshin= 12/30
20°) baby96= 10/30
21°) SeRyTrUnKs= 9/30
22°) bakura x= 0/30
22°) XvegethX= 0/30
22°) crilin's power= 0/30
22°) Ghostssj3= 0/30
22°) carmine ssj5= 0/30
22°) Davide03= 0/30
22°) sOn_DaFNe= 0/30
Ecco qua!! Se non capite qualcosa chiedete!! Le soluzioni le posterò 10 per volta perchè le devo spiegare, quindi verrebbe un post troppo lungo...
Il Vincitore è
mm6!
Complimenti!! Non era facile fare 27 punti!! Comunque complimenti a tutti, davvero... mi sono divertita molto a organizzare questo torneo e spero che vi sia piaciuto!! Visto che non so cosa dare in premio al vincitore, posto un'immagine del suo avatar "in versione umana!"
accidenti alla fine ho VINTO, ero contento del mio punteggio, ma vi assicuro che NON credevo di vincere,
sono contento,
guardando la classifica mi dispiace un pò per MISTIC EMA, 2° per un punto solo, alla fine diciamo, è come se avessimo VINTO ENTRAMBI,
AMMETTO, che in un passato anche RECENTE, ho LETTO piu volte tutti i MANGA, e quindi rispetto ad altri che non lo avevano MAI letto o avuto, ero AVVANTAGGIATO,
quindi comunque sia andata COMPLIMENTI A TUTTI,
è stato bello mettersi alla PROVA, le frasi non erano per niente facili,
mi sono DIVERTITO, ho vinto, ma anche se avessi perso sarei stato CONTENTO lo stesso,
quindi, COMPLIMENTI A FELESET che ha organizzato questo gran TORNEO!
GRAZIE ancora e un SALUTO a tutti i partecipanti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mm6 Visualizza MessaggioGRAZIE! VERAMENTE MILLE GRAZIE, dei complimenti e della simpatica immagine
accidenti alla fine ho VINTO, ero contento del mio punteggio, ma vi assicuro che NON credevo di vincere,
sono contento,
guardando la classifica mi dispiace un pò per MISTIC EMA, 2° per un punto solo, alla fine diciamo, è come se avessimo VINTO ENTRAMBI,
AMMETTO, che in un passato anche RECENTE, ho LETTO piu volte tutti i MANGA, e quindi rispetto ad altri che non lo avevano MAI letto o avuto, ero AVVANTAGGIATO,
quindi comunque sia andata COMPLIMENTI A TUTTI,
è stato bello mettersi alla PROVA, le frasi non erano per niente facili,
mi sono DIVERTITO, ho vinto, ma anche se avessi perso sarei stato CONTENTO lo stesso,
quindi, COMPLIMENTI A FELESET che ha organizzato questo gran TORNEO!
GRAZIE ancora e un SALUTO a tutti i partecipanti.
Comment
Comment