hem, veramente l' idea delle targhette è stata mia cmq io nn le so fare, perfò se qualcuno mi spiega cme si fa, le faccio(io HO tempo!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!
Collapse
X
-
-
si attendiamo.....ma io se fossi inte darei 24 ore di tempo ....poi vabbosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggiohem, veramente l' idea delle targhette è stata mia cmq io nn le so fare, perfò se qualcuno mi spiega cme si fa, le faccio(io HO tempo!)sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiosi attendiamo.....ma io se fossi inte darei 24 ore di tempo ....poi vabbosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiomi potreste spiegare cm si fanno le targhette ke così le faccio io no??
Comunque non sono 30 domande, ma 30 frasi... è un po' diverso.. comunque è vero, forse è meglio dare più di 24 ore... ve lo dirò domani... comunque non preoccupatevi, avrete tempo sufficiente!sigpic
Comment
-
Per le targhette basterebbe utilizzare photoshop e creare qualcosa di simile alle firme...
Potete chiedere a Xea o a C18-Crilin se hanno tempo e voglia di farle... Loro sono molto brave.
In alternativa posso fare qualcosa io, ma vi avverto che non sono ai loro livelli.... XD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioMi iscrivo
(Pur non avendo letto il manga )
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggiomi posso iscrivere anchio?sigpic
Comment
Comment