Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si attendiamo.....ma io se fossi inte darei 24 ore di tempo ....poi vabbo
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
hem, veramente l' idea delle targhette è stata mia cmq io nn le so fare, perfò se qualcuno mi spiega cme si fa, le faccio(io HO tempo!)
mi scuso perr il doppio post ma baby96 neankio so cm si facciano....!!!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
mi potreste spiegare cm si fanno le targhette ke così le faccio io no??
Io non lo so!! Mi dispiace!!
Comunque non sono 30 domande, ma 30 frasi... è un po' diverso.. comunque è vero, forse è meglio dare più di 24 ore... ve lo dirò domani... comunque non preoccupatevi, avrete tempo sufficiente!
Per le targhette basterebbe utilizzare photoshop e creare qualcosa di simile alle firme...
Potete chiedere a Xea o a C18-Crilin se hanno tempo e voglia di farle... Loro sono molto brave.
In alternativa posso fare qualcosa io, ma vi avverto che non sono ai loro livelli.... XD
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
vegetrunks ssj4 e draghetta iscritti!
Per le targhette: se per voi sono importanti mi fa piacere, io purtroppo non posso aiutarvi, ma se vi organizzate voi mi va benissimo!!
Comment