Quando si comincia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!
Collapse
X
-
Baby96 e sOn_DaFNe iscritti!
Uffa ma perchè mi fate sempre le stesse domande!! Ho già risposto 1000 volte! Le domande verranno postate tutte insieme tra domenica sera e lunedì mattina. Mi dovrete inviare un solo mp con tutte e 30 le risposte, chiaro??sigpic
Comment
-
accidenti..io ho un piccolo problemuccio.....ecco domenica parto...e lunedì alle 8 dovrei arrivare al mare...e li nn è sicuro se c'è o no il pc cn internet....quindi....mmh...nn sò ke fare....
...............intanto mi iscrivo...se nn mi sentite e ne vedete + debellatemi dalla lista....ok???....Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBaby96 e sOn_DaFNe iscritti!
Uffa ma perchè mi fate sempre le stesse domande!! Ho già risposto 1000 volte! Le domande verranno postate tutte insieme tra domenica sera e lunedì mattina. Mi dovrete inviare un solo mp con tutte e 30 le risposte, chiaro??Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioaccidenti..io ho un piccolo problemuccio.....ecco domenica parto...e lunedì alle 8 dovrei arrivare al mare...e li nn è sicuro se c'è o no il pc cn internet....quindi....mmh...nn sò ke fare....
...............intanto mi iscrivo...se nn mi sentite e ne vedete + debellatemi dalla lista....ok???....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
va bene, le risposte le postero di sera, x ke di giorno ho il campo estivo(chi me lo ha fatto fare?)...Quando si comincia?:Very Happy:
Comment
-
csa ma stai a skerzà .......:!!!!!sul fatto di qndo si comincia vero??????kmq posta pure qnd vuoi a parte il fatto ke nn devi superare il limite di tempo dato....!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Comment
-
Comment
-
@sOn_DaFNe: non preoccuparti, se non rispondi ti considererò eliminata... intanto buona vacanza!
Comunque mi fa piacere sapere che siete ansiosi di cominciare!! Come ha detto Gotranks, se qualcuno volesse fare delle targhette sarebbe bellissimo... però non è necessario!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio@sOn_DaFNe: non preoccuparti, se non rispondi ti considererò eliminata... intanto buona vacanza!
Comunque mi fa piacere sapere che siete ansiosi di cominciare!! Come ha detto Gotranks, se qualcuno volesse fare delle targhette sarebbe bellissimo... però non è necessario!
cmq mi piacerebbe molto farle ma...io nn ho proprio tempo.......mi disp......Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggioquale?sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment