Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando si comincia?
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

feleset quando si comincia??...
      "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
      Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
      molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Baby96 e sOn_DaFNe iscritti!
        Uffa ma perchè mi fate sempre le stesse domande!! Ho già risposto 1000 volte! Le domande verranno postate tutte insieme tra domenica sera e lunedì mattina. Mi dovrete inviare un solo mp con tutte e 30 le risposte, chiaro??
        sigpic

Comment

accidenti..io ho un piccolo problemuccio.....ecco domenica parto...e lunedì alle 8 dovrei arrivare al mare...e li nn è sicuro se c'è o no il pc cn internet....quindi....mmh...nn sò ke fare....
          ...............intanto mi iscrivo...se nn mi sentite e ne vedete + debellatemi dalla lista....ok???....
          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Baby96 e sOn_DaFNe iscritti!
            Uffa ma perchè mi fate sempre le stesse domande!! Ho già risposto 1000 volte! Le domande verranno postate tutte insieme tra domenica sera e lunedì mattina. Mi dovrete inviare un solo mp con tutte e 30 le risposte, chiaro??
            .....quando si comincia??? .....
            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
              accidenti..io ho un piccolo problemuccio.....ecco domenica parto...e lunedì alle 8 dovrei arrivare al mare...e li nn è sicuro se c'è o no il pc cn internet....quindi....mmh...nn sò ke fare....
              ...............intanto mi iscrivo...se nn mi sentite e ne vedete + debellatemi dalla lista....ok???....
              afferrato!!!!!!!!!
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

....BENE BENE....
                Mh.

Comment

va bene, le risposte le postero di sera, x ke di giorno ho il campo estivo(chi me lo ha fatto fare?)...Quando si comincia?:Very Happy:
                  i am thesigpic
                  visitate plant city
                  sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

csa ma stai a skerzà .......:!!!!!sul fatto di qndo si comincia vero??????kmq posta pure qnd vuoi a parte il fatto ke nn devi superare il limite di tempo dato....!!!!!
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

quale?
                      i am thesigpic
                      visitate plant city

Comment

quale?
                        i am thesigpic
                        visitate plant city

Comment

@sOn_DaFNe: non preoccuparti, se non rispondi ti considererò eliminata... intanto buona vacanza!
                          Comunque mi fa piacere sapere che siete ansiosi di cominciare!! Come ha detto Gotranks, se qualcuno volesse fare delle targhette sarebbe bellissimo... però non è necessario!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            @sOn_DaFNe: non preoccuparti, se non rispondi ti considererò eliminata... intanto buona vacanza!
                            Comunque mi fa piacere sapere che siete ansiosi di cominciare!! Come ha detto Gotranks, se qualcuno volesse fare delle targhette sarebbe bellissimo... però non è necessario!
                            ti ringrazio.......
                            cmq mi piacerebbe molto farle ma...io nn ho proprio tempo.......mi disp......
                            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggio
                              quale?
                              ma quale cosa??????evita doppi post!!!!!

Comment

Intendeva quale limite di tempo.... non lo so non l'ho ancora deciso! Dipende da quando posto le domande... un po' di pazienza...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X