Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo Un Nuovo Mod....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    No, non è possibile.
    I mod li scelgono gli admin.
    E se qualche mod nn è presente, vorrà dire che ha degli impegni e nn può venire. Fare il mod nn è un lavoro, ma soltanto un incarico. Se Gogetto nn c'è mai ci sarà un motivo.
    Se proprio volete fare appello a un mod perchè nn gli scrivete un bel mp con le vostre idee, invece di aprire topic inutili?
    e uno come fa a sapere le idee degli altri se non apre un topic!?!?
    I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
      e uno come fa a sapere le idee degli altri se non apre un topic!?!?
      TU scrivi le TUE idee.
      Non c'è bisogno di aprire dei topic del genere.
      Basta che anche un solo utente mandi un mp ai mod con quello che nn va bene per lui.
      In passato è successo così.

Comment

Io, sempre col permesso dei Mod, proporrei dapprima un sondaggio per vedere se tutti ritengono necessario un nuovo Mod, e poi un'altro per elegge l'eventuale nuovo Mod, con i candidati scelti da noi...
        sigpic

Comment

nn c'è bisogno di scagliarsi l'uno con l'altro, ognuno è libero di dire ciò ke pensa!! quindi basta andare off topic!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
            TU scrivi le TUE idee.
            Non c'è bisogno di aprire dei topic del genere.
            Basta che anche un solo utente mandi un mp ai mod con quello che nn va bene per lui.
            In passato è successo così.
            non penso che i mod eleggano un nuovo mod, solo perchè un utente gli e l'abbia detto...
            I Miei Super Livelli

Comment

secondo voi allora:
              volete un nuovo mod?
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

si..^_^

Comment

scusate, ma se sono i mod a scegliere i nuovi mod un motivo ci sar&#224;. Poi io non sarei cos&#236; ansioso di fare il mod, visto che alla fine tale carica rovina il piacere del forum. Vi chiedete perch&#232; i mod non vengano sul principale? Ecco il motivo: se voi vedete un topic idiota al pi&#249; lo ignorate, oppure ci entrate e prendete un po' per il c**o l'autore; un mod deve entrare in tutti i topic inutili e valutare tutti i post contenuti nei vari topic. Ora, sul libero la cosa &#232; pi&#249; sostenibile, ma voi siete sicuri di riuscire a reggere a lungo sul principale, dove due topic su tre andrebbero chiusi ogni 2 o 3 ore?

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                    non penso che i mod eleggano un nuovo mod, solo perchè un utente gli e l'abbia detto...
                    bravo, perchè i mod nn eleggono altri mod.
                    questo lo fanno gli admin.
                    ecco perchè dico che il topic nn è necessario.
                    bastava che chi si lamenta mandava un mp a un mod.
                    al resto ci avrebbero pensato loro.

Comment

allora faccioamo cosi
                      facciamo una spece di di ''rappresentante''e lui manda l'mp.
                      che ne dite?
                      io propongo kim
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        scusate, ma se sono i mod a scegliere i nuovi mod un motivo ci sarà. Poi io non sarei così ansioso di fare il mod, visto che alla fine tale carica rovina il piacere del forum. Vi chiedete perchè i mod non vengano sul principale? Ecco il motivo: se voi vedete un topic idiota al più lo ignorate, oppure ci entrate e prendete un po' per il c**o l'autore; un mod deve entrare in tutti i topic inutili e valutare tutti i post contenuti nei vari topic. Ora, sul libero la cosa è più sostenibile, ma voi siete sicuri di riuscire a reggere a lungo sul principale, dove due topic su tre andrebbero chiusi ogni 2 o 3 ore?
                        si..se sei mod devi fare anche questo.

Comment

grazie a tutti dell'appoggio..

Comment

ok chi &#232; con kim?

Comment

Io sono d'accordo con Ten.. sarebbe giusto fare un sondaggio per vedere se noi utenti vogliamo o no un nuovo mod...
                              Se Kim manda un mp mi va benissimo, ma mi sa che i mod prima o poi di qui passeranno...
                              sigpic

Comment

bene ditemi il nome di un admin^_^
                                e di chi &#232; daccordo con me..che metto i nomi..ovviamente se non siete sicuri di quello che fate no.

Comment

Working...
                                X