Originariamente Scritto da Vegeth89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Propongo Un Nuovo Mod....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioe uno come fa a sapere le idee degli altri se non apre un topic!?!?
Non c'è bisogno di aprire dei topic del genere.
Basta che anche un solo utente mandi un mp ai mod con quello che nn va bene per lui.
In passato è successo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioTU scrivi le TUE idee.
Non c'è bisogno di aprire dei topic del genere.
Basta che anche un solo utente mandi un mp ai mod con quello che nn va bene per lui.
In passato è successo così.
Comment
-
scusate, ma se sono i mod a scegliere i nuovi mod un motivo ci sarà. Poi io non sarei così ansioso di fare il mod, visto che alla fine tale carica rovina il piacere del forum. Vi chiedete perchè i mod non vengano sul principale? Ecco il motivo: se voi vedete un topic idiota al più lo ignorate, oppure ci entrate e prendete un po' per il c**o l'autore; un mod deve entrare in tutti i topic inutili e valutare tutti i post contenuti nei vari topic. Ora, sul libero la cosa è più sostenibile, ma voi siete sicuri di riuscire a reggere a lungo sul principale, dove due topic su tre andrebbero chiusi ogni 2 o 3 ore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggionon penso che i mod eleggano un nuovo mod, solo perchè un utente gli e l'abbia detto...
questo lo fanno gli admin.
ecco perchè dico che il topic nn è necessario.
bastava che chi si lamenta mandava un mp a un mod.
al resto ci avrebbero pensato loro.
Comment
-
allora faccioamo cosi
facciamo una spece di di ''rappresentante''e lui manda l'mp.
che ne dite?
io propongo kim<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioscusate, ma se sono i mod a scegliere i nuovi mod un motivo ci sarà. Poi io non sarei così ansioso di fare il mod, visto che alla fine tale carica rovina il piacere del forum. Vi chiedete perchè i mod non vengano sul principale? Ecco il motivo: se voi vedete un topic idiota al più lo ignorate, oppure ci entrate e prendete un po' per il c**o l'autore; un mod deve entrare in tutti i topic inutili e valutare tutti i post contenuti nei vari topic. Ora, sul libero la cosa è più sostenibile, ma voi siete sicuri di riuscire a reggere a lungo sul principale, dove due topic su tre andrebbero chiusi ogni 2 o 3 ore?
Comment
Comment