Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo Un Nuovo Mod....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    comunque io l'ho già mandato l'mp..^_^
    ecco brava.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      ecco brava.
      grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        sono daccordo su questo.ma nel principale ci sono sempre i nuovi che vengono.e secondo me è quello dove bisognerebbe starci di più e non lasciarlo a se stesso..
        quoto sn sempre nel libero -.-
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

• Allora..

Prima di tutto la prossima volta che qualcuno ha un'idea simile consultate i mod. Secondo: non siete nè voi nè Mr.Bix a decidere se qua dentro serve un nuovo mod.. bensì gogeta79. In terzo luogo: no non serve un altro mod. I mod che ci sn ora sn più che sufficenti. Dovete tenere conto anche del periodo in cui siamo, molti se ne sn andati in vacanza o hanno da fare è normale che facciamo quel che possiamo.

Per quanto riguarda le sezioni Principali e Dragon Fans. Per la prima non è proprio vero che nn ci sn moderatori. Noi moderiamo sempre tutte le discussioni e se capita che succede qualcosa quando nessuno di noi c'è ( è impossibile che capiti sempre che noi tutti siamo connessi ad orari alterni) la sistemiamo appena ne veniamo a conoscenza.
          La sezione dragon-fans non necessita una nostra continua supervisione.. Ciò non vuol dire che nn la teniamo d'occhio.
          Cmq in caso ci sfuggisse qualche post o altro vi preochiamo ( come abbiamo fatto notare più volte) di segnalarcelo tramite messaggio privato ( anzi sto seriamente pensando di chiedere a Mr.Bix se rimplementa il pulsantino "Avverti un moderatore" affianco ad ogni post).
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
            quoto sn sempre nel libero -.-
            GRAZIE^_^

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Allora..

Prima di tutto la prossima volta che qualcuno ha un'idea simile consultate i mod. Secondo: non siete nè voi nè Mr.Bix a decidere se qua dentro serve un nuovo mod.. bensì gogeta79. In terzo luogo: no non serve un altro mod. I mod che ci sn ora sn più che sufficenti. Dovete tenere conto anche del periodo in cui siamo, molti se ne sn andati in vacanza o hanno da fare è normale che facciamo quel che possiamo.

Per quanto riguarda le sezioni Principali e Dragon Fans. Per la prima non è proprio vero che nn ci sn moderatori. Noi moderiamo sempre tutte le discussioni e se capita che succede qualcosa quando nessuno di noi c'è ( è impossibile che capiti sempre che noi tutti siamo connessi ad orari alterni) la sistemiamo appena ne veniamo a conoscenza.
            La sezione dragon-fans non necessita una nostra continua supervisione.. Ciò non vuol dire che nn la teniamo d'occhio.
            Cmq in caso ci sfuggisse qualche post o altro vi preochiamo ( come abbiamo fatto notare più volte) di segnalarcelo tramite messaggio privato ( anzi sto seriamente pensando di chiedere a Mr.Bix se rimplementa il pulsantino "Avverti un moderatore" affianco ad ogni post).

grazie..almeno uno ha risposto.
            però dovete ammettere che non ci siete quasi mai qui.per esempio ora ero entrata sul libero ed eravate tutti lì..apparte te che ora sei qui ed hai risposto.
            poi una cosa,non capisco perchè ve la prendete tanto con i nuovi quando sbagliano..non dico proprio di te personalmente..ma altri appena uno nuovo sbaglia lo attaccate.
            Last edited by Jarod; 01 July 2007, 17:49.

Comment

• Originariamente Scritto da Davy_93 Visualizza Messaggio
              Infatti Nn Sto Eleggendo Nessuno Ma Sto Facendo Un Appello Ai Mod
              Originariamente Scritto da kimdarkangel
              grazie..almeno uno ha risposto.
              però dovete ammettere che non ci siete quasi mai qui.per esempio ora ero entrata sul libero ed eravate tutti lì..apparte te che ora sei qui ed hai risposto.
              poi una cosa,non capisco perchè ve la prendete tanto con i nuovi quando sbagliano..non dico proprio di te personalmente..ma altri appena uno nuovo sbaglia lo attaccate.
              Sinceramente non so proprio di cosa tu stia parlando. Se uno sbaglia noi glielo facciamo notare utente "nuovo" o "vecchio" che sia!
              Tra l'altro la questione "stare" su libero o sul principale vuol dire poco o nulla. Io ad esemio, usando Opera, ho le schede aperte per ogni sezione di DBA.
              Quando moderò DBA salto ogni sezione per controllarla ( logicamente il libero è quello che necessita di più attenzione per questo lo sorvegliamo).

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Allora..

almeno tu ci hai risposto.
                sono daccordissimo
                del pulsqante avverti un mod!
                hai avuto una buona idea
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• se devo dire la verita jarod e il piu gentile

(vi prego nn bannatemi voi altri)
                  sigpic
                  lela,alex vi stimo

Comment

• Noi cmq non stavamo facendo niente di male, stavo solo discutendo se era necessario un nuovo mod, e poi non vedo ke male possa fare un nuovo mod, costatato che ce ne sia bisogno...non penso ke danneggi qualcuno
                    sigpic

Comment

• Mi spiace ma devo quotare Mystic Vegeta e Jarod.
                      Basta mod, ce ne sono pi&#249; che a sufficienza e a mio parere seguono anche piuttosto bene.
                      E poi se dovessero stare dietro ad ogni cavolata dicendo <<attenti>>, oppure <<se continuate chiudo>> non finirebbero pi&#249;!!!
                      Un ultima cosa.
                      Kim mi sta simpaticissima e la trovo una persona molto matura, ma questo &#232; un mio parere ed &#232; soggettivo; oggettivamente un utente per essere eletto mod dovrebbe essere sul forum da pi&#249; tempo e dimostrare di essere all'altezza del compito. 'Quanto si sta collegati' non &#232; un fattore rilevante, cos&#236; come i post, dato che alcuni utenti hanno 2000 mess, di cui il 1999 di stupidate.

Questo ovviamente &#232; il mio parere.
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                        Mi spiace ma devo quotare Mystic Vegeta e Jarod.
                        Basta mod, ce ne sono più che a sufficienza e a mio parere seguono anche piuttosto bene.
                        E poi se dovessero stare dietro ad ogni cavolata dicendo <<attenti>>, oppure <<se continuate chiudo>> non finirebbero più!!!
                        Un ultima cosa.
                        Kim mi sta simpaticissima e la trovo una persona molto matura, ma questo è un mio parere ed è soggettivo; oggettivamente un utente per essere eletto mod dovrebbe essere sul forum da più tempo e dimostrare di essere all'altezza del compito. 'Quanto si sta collegati' non è un fattore rilevante, così come i post, dato che alcuni utenti hanno 2000 mess, di cui il 1999 di stupidate.

Questo ovviamente è il mio parere.
                        E NOI L'ACCETTIAMO
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Mi spiace ma devo quotare Mystic Vegeta e Jarod.
                          Basta mod, ce ne sono pi&#249; che a sufficienza e a mio parere seguono anche piuttosto bene.
                          E poi se dovessero stare dietro ad ogni cavolata dicendo <<attenti>>, oppure <<se continuate chiudo>> non finirebbero pi&#249;!!!
                          Un ultima cosa.
                          Kim mi sta simpaticissima e la trovo una persona molto matura, ma questo &#232; un mio parere ed &#232; soggettivo; oggettivamente un utente per essere eletto mod dovrebbe essere sul forum da pi&#249; tempo e dimostrare di essere all'altezza del compito. 'Quanto si sta collegati' non &#232; un fattore rilevante, cos&#236; come i post, dato che alcuni utenti hanno 2000 mess, di cui il 1999 di stupidate.

Questo ovviamente &#232; il mio parere.
                          quuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoto i miei 3442 post erano sl tazzate nn e ho mai fatti di seri
                          e poi 8 mod sn sufficenti per i miei gusti apparte il fake di jarod
                          sigpic
                          lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                            Noi cmq non stavamo facendo niente di male, stavo solo discutendo se era necessario un nuovo mod, e poi non vedo ke male possa fare un nuovo mod, costatato che ce ne sia bisogno...non penso ke danneggi qualcuno
                            Non stavate facendo nulla di male insomma... a dover di Regolamento dovrei chiuderla questa discussione, ma la tengo aperta per dissipare i vostri dubbi.
                            Un nuovo mod no, non danneggia nessuno, solo che non c'è ne è bisogno e se c'è bisogno di un nuovo mod ( vale a dire se noi mod avvertiamo il bisogno di avere un nuovo collega che ci aiuti) allora ci muoviamo di conseguenza.

E per rispondere a kimidarkangel: no, noi mod nn badiamo alle nostre simpatia. Scegliamo tra gli utenti il più rispettoso del regolamento, quello che pensiamo possa essere adatto a fare mod e gli chiediamo se è disposto ad unirsi a noi.

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                              e poi 8 mod sn sufficenti per i miei gusti
                              Appunto, se guardate, quale altra sezione di GS ha 8 mod????? -.-
                              Quelli che ci sono bastano e avanzano...
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

• gi&#224;......solo i mod sanno se hanno bisogno di nuove persone per sorvegliare meglio il forum....se non dicono niente, vuol dire che possono benissimo cavarsela da soli e che non ci sia tutta questa urgenza...
                                poi come anche ha detto jarod siamo in estate, molte persone vanno in vacanza, quindi non possiamo pretendere che stanno tutto il giorno sul forum a moderare ogni singola discussione sciocca......
                                il lavoro di tenere pulito il forum &#232; anche compito nostro......
                                non postare inutilmente, capire quando &#232; l'ora di postare su una determinata discussione e quindi lasciarla scivolare via...
                                I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                                X