Mr Bix
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Propongo Un Nuovo Mod....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo sono d'accordo con Ten.. sarebbe giusto fare un sondaggio per vedere se noi utenti vogliamo o no un nuovo mod...
Se Kim manda un mp mi va benissimo, ma mi sa che i mod prima o poi di qui passeranno...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioio lo metto al mio rischio e pericolo.
Bakura X
guardate che sono persone normali eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioio metto il mio nome: Mystic Ema k barba, ci sono stato soli 4 giorni su sto forum e magari mi bannano
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioMa Chi Ha Paura -.-
avete paura che vi bannino solo per aver detto la vostra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioda come ne parlate sembra di si...
avete paura che vi bannino solo per aver detto la vostra?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioma va hai frainteso
Comment
-
Ragazzi,delle volte mi sorprendete!
Avete paura dei Mod e ne volete un altro!
Volete che una persona come Kim(senza offesa)che è da poco su questo forum in relazione ad altri utenti,divenga Mod,solo perchè si connette spesso...
Ci sono molte persone che si connettono spesso,ma non per questo vengono votate per diventare Mod...
Non potete deciderlo voi,lo capite...
Magari è vero che i Mod non vengono sul Principale,però voi......cioè ragazzi vi invito a leggere questo topic dall'inizio....è un susseguirsi di minchiate....davvero!
Ora,non cominciate ad offendermi solo per aver detto la mia.....oddio,se volete fatelo,ma non fareste altro che moltiplicare le sopra citate minchiate!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioRagazzi,delle volte mi sorprendete!
Avete paura dei Mod e ne volete un altro!
Volete che una persona come Kim(senza offesa)che è da poco su questo forum in relazione ad altri utenti,divenga Mod,solo perchè si connette spesso...
Ci sono molte persone che si connettono spesso,ma non per questo vengono votate per diventare Mod...
Non potete deciderlo voi,lo capite...
Magari è vero che i Mod non vengono sul Principale,però voi......cioè ragazzi vi invito a leggere questo topic dall'inizio....è un susseguirsi di minchiate....davvero!
Ora,non cominciate ad offendermi solo per aver detto la mia.....oddio,se volete fatelo,ma non fareste altro che moltiplicare le sopra citate minchiate!
Comment
Comment