Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo Un Nuovo Mod....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora Nn Fare Il Sapientone.......... Chiedevo Il Parere Di Un Pò Tutti E Poi Come Dite Voi Sto Topic Avrà Vita Breve.......... Ma Un Mod Io Sul Principale Nn Lo Vedo E Appunto Questo Topic è Ancora Aperto

Comment

Originariamente Scritto da Davy_93 Visualizza Messaggio
      Allora Nn Fare Il Sapientone.......... Chiedevo Il Parere Di Un Pò Tutti E Poi Come Dite Voi Sto Topic Avrà Vita Breve.......... Ma Un Mod Io Sul Principale Nn Lo Vedo E Appunto Questo Topic è Ancora Aperto
      io non ho fatto il sapientone... solo che le cose stanno cosi...
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Lo So Ma Le Cose Stanno Anche Come Dico Io!!

Comment

........................................ no comment
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Edo Per Favore Se Nn Hai Niente Da Dire Per Favore Potresti Nn Postare

Comment

Lo So Ma Le Cose Stanno Anche Come Dico Io!!
              e tu chi sei diO'''????

....
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Si, pero adesso calmiamoci...hanno un po tutti ragione, quindi ascoltate i pareri altrui e basta nervosismo...
                sigpic

Comment

hai tuoi ordini tanto il capo ormai sei diventato tu!! xdxdxd
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    hai tuoi ordini tanto il capo ormai sei diventato tu!! xdxdxd
                    NN RIESCI A CAPIRE.... IO HO DETTO LA MIA E TU LA TUA..... PER FARE UN POST CON SCRITTO........................................... ........ DIMMI IL SENSO..

Comment

Ti incollo un post recente di Chibi...il topic molto probabilmente verr&#224; chiuso per lo stesso motivo.
                      Non cercano Mod, e comunque non siamo noi a decidere.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=51076&page=2
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

c'era anke un no comment :roft;
                        cmq ascolta i 20 prima di me!!

Comment

Loo Avevo Gi&#224; Letto Il Post Di Chibi.... Infatti Devi Leggere Mi Pare La Penultima Frase.. Poi Cmq Quel Topic Era Diverso Li Si Proponeva Trunks Come Mod......... Io Qua Propongo Un Nuovo Mod!

Comment

Allora, la discussione si capisce dal titolo.....
                            Mi sono accorto che il forum pecca di mod.... ad esempio il principale, e il dragon fans sono completamente spogli di mod, nel senso che nn sono frequentati.... poi se tra quelli che sono in nomina nn ci sono, per esempio
                            MIK0..... ci sono dei giorni soprattutto sul principale dove vengono dei bambinetti per presentarsi, ma nn fanno così, anzi, insultano e offendono e la discussione va avanti per ore.... questo accade a quasi di mancana di mod...

proporrei l'elezione di un nuovo mod...
                            ti aspetta un bel cartellino.

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              c'era anke un no comment :roft;
                              cmq ascolta i 20 prima di me!!
                              poi dice che io non so leggere

Comment

no aspetta molder non esagerare

Comment

Working...
                                X