Allora Nn Fare Il Sapientone.......... Chiedevo Il Parere Di Un Pò Tutti E Poi Come Dite Voi Sto Topic Avrà Vita Breve.......... Ma Un Mod Io Sul Principale Nn Lo Vedo E Appunto Questo Topic è Ancora Aperto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Propongo Un Nuovo Mod....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davy_93 Visualizza MessaggioAllora Nn Fare Il Sapientone.......... Chiedevo Il Parere Di Un Pò Tutti E Poi Come Dite Voi Sto Topic Avrà Vita Breve.......... Ma Un Mod Io Sul Principale Nn Lo Vedo E Appunto Questo Topic è Ancora Aperto<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davy_93 Visualizza MessaggioLo So Ma Le Cose Stanno Anche Come Dico Io!!
....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiohai tuoi ordini tanto il capo ormai sei diventato tu!! xdxdxd
Comment
-
Ti incollo un post recente di Chibi...il topic molto probabilmente verrà chiuso per lo stesso motivo.
Non cercano Mod, e comunque non siamo noi a decidere.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=51076&page=2
Comment
-
Originariamente Scritto da Davy_93 Visualizza MessaggioAllora, la discussione si capisce dal titolo.....
Mi sono accorto che il forum pecca di mod.... ad esempio il principale, e il dragon fans sono completamente spogli di mod, nel senso che nn sono frequentati.... poi se tra quelli che sono in nomina nn ci sono, per esempio
MIK0..... ci sono dei giorni soprattutto sul principale dove vengono dei bambinetti per presentarsi, ma nn fanno così, anzi, insultano e offendono e la discussione va avanti per ore.... questo accade a quasi di mancana di mod...
proporrei l'elezione di un nuovo mod...
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioc'era anke un no comment :roft;
cmq ascolta i 20 prima di me!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment