Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta ssj?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sicuramente i capelli rossi sono più belli di quelli neri..

    Comment


    • #17
      in definitiva, la toei fa come gli pare

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        sicuramente i capelli rossi sono più belli di quelli neri..
        Io li preferisco neri (se sono anche a strisce bianche ancora meglio !!!)
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          penso perchè sia la fusione tra due personaggi...
          credo che il colore dei capelli e della pelliccia sia diverso perchè volevano in qualche modo differenziarlo dal ssj4 "normale".
          Quoto.. credo sia questa la spiegazione...
          sigpic

          Comment


          • #20
            come broly ssj a i cappelii blu

            Comment


            • #21
              Per me non c'è nessun motivo logico... Gotenks ha i capelli metà viola e metà neri, quindi i colori sono sempre quelli di chi ha fatto la fusion... Gogeta dovrebbe averli neri, ma la Toei li ha fatti rossi... secondo me in Dragon Ball GT molte cose non hanno una spiegazione perchè è stato fatto per i bambini più piccoli, che queste domande non se le fanno...
              sigpic

              Comment


              • #22
                Semplicemente perch&#232; per disegnarlo hanno buttato sangue ( <--- pessima )
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Li hanno fatti rossi perch&#232; senn&#242; era tale e quale a Goku ssj 4. Non lo finir&#242; mai di ripetere: facevano un favore all'umanit&#224; se non avessero fatto il gt

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Per me non c'è nessun motivo logico... Gotenks ha i capelli metà viola e metà neri, quindi i colori sono sempre quelli di chi ha fatto la fusion... Gogeta dovrebbe averli neri, ma la Toei li ha fatti rossi... secondo me in Dragon Ball GT molte cose non hanno una spiegazione perchè è stato fatto per i bambini più piccoli, che queste domande non se le fanno...
                    io a quell eta me le facevo

                    Comment


                    • #25
                      x differenziarlo!!
                      x renderlo + figo...insomma...x cambiare un p&#242;!
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Perchè il GT è una scemata

                        Comment


                        • #27
                          quoto cn REPO...x me l'an fatto cos&#236; x far vedere ke era 1 tot forte...nn so
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                          Comment


                          • #28
                            mi dispiace prima risposto perchè è gt e l' altra risposta è essendo una fusione tra due ssj4 per fare una bella fusione ecco cosa è venuto fuori o un errore di toriiama

                            Comment


                            • #29
                              Io sò il perchè,ti ricordi nel pianeta vegeta vegeta aveva i capelli di color marroni e anche vegeta ssj4,ecco a punto che gogeta ha i capelli arancioni perchè nero + marrone formano arancione.
                              GOKU ME L'HA PAGHERAI CON LA TUA STESSA VITA E DEI TUOI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                scusa, ma:
                                1-marrone e nero non fanno arancione (teoria cromatica di base, si fa alle elementari)
                                2-nessuna fusion da ssj fonde il colore dei capelli, e manco da normale (gotenks ha i colori divisi, non ha una fusione di viola e nero)

                                Comment

                                Working...
                                X