sicuramente i capelli rossi sono più belli di quelli neri..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta ssj?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiosicuramente i capelli rossi sono più belli di quelli neri..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiopenso perchè sia la fusione tra due personaggi...
credo che il colore dei capelli e della pelliccia sia diverso perchè volevano in qualche modo differenziarlo dal ssj4 "normale".sigpic
Comment
-
Per me non c'è nessun motivo logico... Gotenks ha i capelli metà viola e metà neri, quindi i colori sono sempre quelli di chi ha fatto la fusion... Gogeta dovrebbe averli neri, ma la Toei li ha fatti rossi... secondo me in Dragon Ball GT molte cose non hanno una spiegazione perchè è stato fatto per i bambini più piccoli, che queste domande non se le fanno...sigpic
Comment
-
Semplicemente perchè per disegnarlo hanno buttato sangue ( <--- pessima )La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPer me non c'è nessun motivo logico... Gotenks ha i capelli metà viola e metà neri, quindi i colori sono sempre quelli di chi ha fatto la fusion... Gogeta dovrebbe averli neri, ma la Toei li ha fatti rossi... secondo me in Dragon Ball GT molte cose non hanno una spiegazione perchè è stato fatto per i bambini più piccoli, che queste domande non se le fanno...
Comment
-
Io sò il perchè,ti ricordi nel pianeta vegeta vegeta aveva i capelli di color marroni e anche vegeta ssj4,ecco a punto che gogeta ha i capelli arancioni perchè nero + marrone formano arancione.GOKU ME L'HA PAGHERAI CON LA TUA STESSA VITA E DEI TUOI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
Comment
Comment