si...perchè la gente non può stare 24 ore su un forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Prova Del Drago
Collapse
X
-
-
ah non è il torneo principale?è quello di prova?
sei si scusatemi xDxD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioLa vera gara inizia quando tornano bakura, molder e qualcun'altro
Gokuhan ti inserisco nella PROVA DEL DRAGO, però stai attento, è moooooolto difficile....sigpic
Comment
-
Ehi ma ke è successo: torno dopo una giornata a mare e ke trovo? Una insubordinazione
Vegeth mi dispiace per i tuoi motivi personali, ma c'è stata gente ke se ne è fregata proprio nonostante io l'abbia pure avvisata privatamente... cmq non è il torneo principale, il Cell Game è stato rimandato a "tempo indeterminato"...
ho spiegato tutto nei post precedenti... se vuoi puoi entrare nella giuria assieme a baby e Ghost
Repo, tu non preoccuparti comunque sia è sempre un torneo, e poi non siete stati voi a dirmi di spostare il Cell Game a settembre?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioaccidenti ghost, k perspicacia!! cmq nn capisco il motivo di tanta rabbia, nemmeno fosse il torneo principale a proposito,ghost nn si può ingrandire l'immagine con imageshack...io 1 programma xi ingrandire l'img ce l'ho, ma si rovina l'immagine...
Cmq per quanto riguarda l'immagine, devi trovarla più grande se la vuoi postare grande sennò rimane dellagrandezza naturalesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
ok..comunque non entrerò nella giuria
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioRiguardo l'immagine, devi trovarla più grande se la vuoi postare grande sennò rimane dellagrandezza naturale
Comment
-
Dimenticavo:
il lavoro ke svolgerete dopo aver "tradotto" la mia rikiesta (come avete fatto non si sa ) sarà valutato da una giuria attualmente composta da baby96, Ghostssj3 e Kirmdarkangel.
Non appena tutti avranno concluso (il limite di tempo è stato fissato in 48 ore) i giudici esprimeranno il loro voto da 1 a 10...Last edited by †Evil Darkness†; 04 July 2007, 19:58."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioma lo conosci 1 programma x ingrandire le immagini senza peggiorare la grafica dell'immagine?maledetti pixelsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioEhi ma ke è successo: torno dopo una giornata a mare e ke trovo? Una insubordinazione
Vegeth mi dispiace per i tuoi motivi personali, ma c'è stata gente ke se ne è fregata proprio nonostante io l'abbia pure avvisata privatamente... cmq non è il torneo principale, il Cell Game è stato rimandato a "tempo indeterminato"...
ho spiegato tutto nei post precedenti... se vuoi puoi entrare nella giuria assieme a baby e Ghost
Repo, tu non preoccuparti comunque sia è sempre un torneo, e poi non siete stati voi a dirmi di spostare il Cell Game a settembre?sigpic
Comment
-
Comment