Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Prova Del Drago

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si...perchè la gente non può stare 24 ore su un forum.

Comment

accidenti ghost, k perspicacia!! cmq nn capisco il motivo di tanta rabbia, nemmeno fosse il torneo principale a proposito,ghost nn si può ingrandire l'immagine con imageshack...io 1 programma xi ingrandire l'img ce l'ho, ma si rovina l'immagine...

Comment

ah non è il torneo principale?è quello di prova?

sei si scusatemi xDxD

Comment

Shot at 2007-07-04
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
            La vera gara inizia quando tornano bakura, molder e qualcun'altro

Gokuhan ti inserisco nella PROVA DEL DRAGO, però stai attento, è moooooolto difficile....
            nn è giusto nei nostri confronti però!!
            sigpic

Comment

Ehi ma ke è successo: torno dopo una giornata a mare e ke trovo? Una insubordinazione

Vegeth mi dispiace per i tuoi motivi personali, ma c'è stata gente ke se ne è fregata proprio nonostante io l'abbia pure avvisata privatamente... cmq non è il torneo principale, il Cell Game è stato rimandato a "tempo indeterminato"...
              ho spiegato tutto nei post precedenti... se vuoi puoi entrare nella giuria assieme a baby e Ghost

Repo, tu non preoccuparti comunque sia è sempre un torneo, e poi non siete stati voi a dirmi di spostare il Cell Game a settembre?
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                accidenti ghost, k perspicacia!! cmq nn capisco il motivo di tanta rabbia, nemmeno fosse il torneo principale a proposito,ghost nn si può ingrandire l'immagine con imageshack...io 1 programma xi ingrandire l'img ce l'ho, ma si rovina l'immagine...
                Modestamente...
                Cmq per quanto riguarda l'immagine, devi trovarla più grande se la vuoi postare grande sennò rimane dellagrandezza naturale
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ok..comunque non entrerò nella giuria

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Riguardo l'immagine, devi trovarla più grande se la vuoi postare grande sennò rimane dellagrandezza naturale
                    ma lo conosci 1 programma x ingrandire le immagini senza peggiorare la grafica dell'immagine?maledetti pixel

Comment

non te la prendere però...
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Dimenticavo:

il lavoro ke svolgerete dopo aver "tradotto" la mia rikiesta (come avete fatto non si sa ) sarà valutato da una giuria attualmente composta da baby96, Ghostssj3 e Kirmdarkangel.
                        Non appena tutti avranno concluso (il limite di tempo è stato fissato in 48 ore) i giudici esprimeranno il loro voto da 1 a 10...
                        Last edited by †Evil Darkness†; 04 July 2007, 19:58.

Comment

ahah, finalmente ne ho trovata 1, farà skifo ma nn ne ho voglia di cercarne altre!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            ma lo conosci 1 programma x ingrandire le immagini senza peggiorare la grafica dell'immagine?maledetti pixel
                            Mi spiace ma non sono molto esperto in questo campo... Se l'immagine è piccola viene deformata se ingrandita... Già, maledetti pixel
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                              Ehi ma ke è successo: torno dopo una giornata a mare e ke trovo? Una insubordinazione

Vegeth mi dispiace per i tuoi motivi personali, ma c'è stata gente ke se ne è fregata proprio nonostante io l'abbia pure avvisata privatamente... cmq non è il torneo principale, il Cell Game è stato rimandato a "tempo indeterminato"...
                              ho spiegato tutto nei post precedenti... se vuoi puoi entrare nella giuria assieme a baby e Ghost

Repo, tu non preoccuparti comunque sia è sempre un torneo, e poi non siete stati voi a dirmi di spostare il Cell Game a settembre?
                              no,mi sn spiegato male.intendevo ke nn è giusto ke gokuhan entra cosi senza nemmeno fare la prova iniziale!
                              sigpic

Comment

uffi ma nn se ne trovano!!
                                http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Working...
                                X