Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Prova Del Drago
Collapse
X
-
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioNon saprei, Ghost ha detto ke c'è qualche errore, però penso ke il significato globale si capiscesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Alla fine ci sarà la somma dei punteggi il tempo scade tra 24 ore..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
no io ho detto che una singola parola è separata da / mentre una singola frase è separata da // non è difficile da capire"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment