Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di Oggi 4 luglio 2007 [per precisare]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    no, ne sono sicurissimo!!! lui mette le braccia a croce in 1 vignetta, in qll dopo c'è lui k viene sbalzato via dal raggio, ne sn sicuro al 100%!!controlla 1 attimo x vedere se sbaglio
    sisi, infatti, mi sono sbagliato io.
    la scena ce, ma a quanto pare goku non riesce a far forza sul colpo.

Comment

Beh, apparte errori dell'anime, è una delle puntate storiche che aspettavo di rivedere da un bel pezzo!!!!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

be goku è anke goku pero ....
        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

La puntata di oggi nel manga è un po' diversa.. a parte la sclerata che fa Vegeta prima di farsi possedere (che robe che si inventa la Toei! ), quando Kaiohshin cerca di aiutarlo a non farsi possedere lui dice subito che avrebbe fatto quello che voleva. In pratica nel manga si capisce quasi subito che si è fatto possedere apposta.
          Comunque il colpo che fa a Goku non è per fargli male, è solo per convincerlo a combattere sul serio contro di lui...
          Avete visto Bulma? Poverina, era sconvolta!
          sigpic

Comment

Finalmente si entra nel vivo!

Per come la vedo io, il colpo di Vegeta non era molto forte. Anche se è vero che spazza via le tribune e vari edifici, forse ricorderete che durante il torneo Trunks aveva lanciato un colpo contro C-18 senza impegnarsi troppo ma si era comunque formata quella specie di fungo atomico.
            Almeno questo è quanto avviene nell'anime.

@Feleset. Quindi nel manga Vegeta non si arrabbia prima di essere posseduto e non fa la (bruttissima) affermazione che non gli importa niente se muoiono tutti? Ho capito bene?

P.S. E' vero: povera Bulma.

Comment

dai che è facile!

vegeta nn la lancia di certo al massimo della forza.. er asolo 1 avvertimento per goku.. cioè per dirgli "ce l'ho con te".. figurati se uno orgoglioso come vegeta uccideva goku in quell'instante...

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                La puntata di oggi nel manga è un po' diversa.. a parte la sclerata che fa Vegeta prima di farsi possedere (che robe che si inventa la Toei! ), quando Kaiohshin cerca di aiutarlo a non farsi possedere lui dice subito che avrebbe fatto quello che voleva. In pratica nel manga si capisce quasi subito che si è fatto possedere apposta.
                Comunque il colpo che fa a Goku non è per fargli male, è solo per convincerlo a combattere sul serio contro di lui...
                Avete visto Bulma? Poverina, era sconvolta!
                gia, esatto proprio cosi,

per quanto riguarda la mia BULMA è stato duro vederla star male cosi,
                ma infondo è una scena BELLA ed importante, perche fa vedere quanto ci TIENE e voglia BENE al principe, cose che VEGETA dice e DIMOSTRA poi nel suo SACRIFICIO,
                in pratica quanto il LORO rapporto si sia CONSOLIDATO bene nel tempo, è questo è bello.
                scene bellissime e CHIAVE della loro STORIA che ricordero SEMPRE.
                sigpic

Comment

sarà...
                  goku avrebbe dovuto parare quel colpo con facilità, dato che era una semplice ki-blast. E anche se era allo stadio normale, goku ce l'avrebbe fatta benissimo.
                  Se vegeta era allo stato majin, ciò non toglie che quella che aveva lanciato era una caccola di sfera, anche se ha creato tutto quel putiferio, non dobbiamo scordare che i saiyan sono molto resistenti. Quindi mi pare strano che goku non si riuscito a deviarla...

Comment

è vero, la puntata di oggi è quelle che fanno da spartiacque neli' anime, è stata bellissima e morivo dalla voglia di rivederla. Oggi si capisce quanto Bulma ci tenga al suo Principe...davvero bello.
                    Comunque da oggi, secondo me, comincia la vera saga di Bu

Comment

martedi ce la puntata piu bella (altro che sta schifezza)...il risveglio del grande BUU!....
                      sigpic

Comment

Ma no, dai, oggi si vede il grande Principe nel massimo della sua potenza e crudeltà!!!! Il grande Majin Vegeta!!! Un mito!!

Comment

Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggio
                          gia, esatto proprio cosi,

per quanto riguarda la mia BULMA è stato duro vederla star male cosi,
                          ma infondo è una scena BELLA ed importante, perche fa vedere quanto ci TIENE e voglia BENE al principe, cose che VEGETA dice e DIMOSTRA poi nel suo SACRIFICIO,
                          in pratica quanto il LORO rapporto si sia CONSOLIDATO bene nel tempo, è questo è bello.
                          scene bellissime e CHIAVE della loro STORIA che ricordero SEMPRE.
                          Come potrei non quotarti!!!! Non ho altro da aggiungere!!

@draghetta: sì, il discorso di Vegeta sul fatto che non gliene frega niente se muoiono tutti è only anime....

@Vegeta il principe: per me non è vero che Majin Vegeta è il più crudele... il Vegeta senza cuore era quello della saga di Freezer, questo è solo un suo tentativo di tornare quello di un tempo... un tentativo che come sapete non andrà a buon fine...
                          sigpic

Comment

Feleset, probabilmente hai ragione, però è innegabile che con Majin Vegeta "riassaporiamo" un pò della sua vecchia crudeltà...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              Feleset, probabilmente hai ragione, però è innegabile che con Majin Vegeta "riassaporiamo" un pò della sua vecchia crudeltà...
                              Sì, certo, soprattutto nell'anime... se non ricordo male gli fanno dire certe frasi... ma a me Majin Vegeta non piace per questo!!
                              Io comunque fra una settimana circa andrò in lutto... immaginate per chi...
                              sigpic

Comment

per quanto riguarda il colpo mi sembra vi siate chiariti, cmq la puntata di oggi è stata abbastanza bella e d'ora in poi si migliorerà
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X