Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ovviamente!! Devo dire che Majin Vegeta non era disegnato benissimo.. sembrava una specie di mostro... visto che comunque non è proprio un nemico potevano farlo più bello... comunque bella la puntata!
però cavolo come la tirano x le lunghe...è x questo k nn sopporto l'anime...e poi qlc1 mi sa dire se mr.satan faceva lo scemo cn vegeta ank nel manga? io nn me lo ricordo +
però cavolo come la tirano x le lunghe...è x questo k nn sopporto l'anime...e poi qlc1 mi sa dire se mr.satan faceva lo scemo cn vegeta ank nel manga? io nn me lo ricordo +
No, per quel che mi ricordo Vegeta distruggeva le tribune molto in fretta e nessuno aveva il tempo di chiedere a Mr.Satan di intervenire.... la sua scena è only anime...
No, per quel che mi ricordo Vegeta distruggeva le tribune molto in fretta e nessuno aveva il tempo di chiedere a Mr.Satan di intervenire.... la sua scena è only anime...
aaaa è arrivato il mio majin veggy
io adoro majin vegeta! quello sguardo cattivo e il suo fare orgoglioso..ok ok sto divagando!
questa parte della saga mi piace molto..e prendendetemi per romanticona..ma il motivo è che vegeta si rende conto di quanto tiene a sua moglie bulma e a suo figlio trunks .. BRAVP VEGGY!!
**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment