Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di Oggi 4 luglio 2007 [per precisare]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Non ha solo lo sguardo cattivo U_U
    c'ero arrivata XD
    ma se mi mettessi a elenzare tutto finirei domani XD
    **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
      aaaa è arrivato il mio majin veggy
      io adoro majin vegeta! quello sguardo cattivo e il suo fare orgoglioso..ok ok sto divagando!
      questa parte della saga mi piace molto..e prendendetemi per romanticona..ma il motivo è che vegeta si rende conto di quanto tiene a sua moglie bulma e a suo figlio trunks .. BRAVP VEGGY!!
      Ma quanto ti quoto!! Prendete per romanticona anche me, allora!!
      sigpic

Comment

Allora ci sono anch'io. Non l'ho ancora visto ma so che mi piacerà.

Comment

allora facciamo un club!
          XDXD
          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
            allora facciamo un club!
            XDXD
            sì sì sì! Se bisogna elogiare il sacrificio di Vegeta, io sono la prima!!
            sigpic

Comment

vegeta è un mito

Comment

Bella la puntata di oggi. Vedere Goku e Vegeta combattere alla pari non è cosa di tutti i giorni. (Anche se Goku mi ha fatto pena poverino: specialmente quando pensa che lui e Vegeta dovrebbero essere come fratelli. In fondo ha ragione).
                Secondo voi quella specie di aggeggi energetici con cui Vegeta inchioda Goku alla roccia sono una capacità che gli deriva dal fatto di essere posseduto, oppure l'ha imparata negli anni di allenamento?

Un'altra cosa...
                A partire da lunedì 16 luglio alle 13.40 Italia 1 manderà in onda una specie di programma sportivo (chiamato "Slamball" o qualcosa di simile). Quindi sicuramente il primo cartone, e forse anche il secondo, saranno sospesi. Non è che ci levano DB e lo riprendono a settembre? No eh?
                Qualcuno ha notizie sui palinsesti?

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                  Bella la puntata di oggi. Vedere Goku e Vegeta combattere alla pari non è cosa di tutti i giorni. (Anche se Goku mi ha fatto pena poverino: specialmente quando pensa che lui e Vegeta dovrebbero essere come fratelli. In fondo ha ragione).
                  Secondo voi quella specie di aggeggi energetici con cui Vegeta inchioda Goku alla roccia sono una capacità che gli deriva dal fatto di essere posseduto, oppure l'ha imparata negli anni di allenamento?

Un'altra cosa...
                  A partire da lunedì 16 luglio alle 13.40 Italia 1 manderà in onda una specie di programma sportivo (chiamato "Slamball" o qualcosa di simile). Quindi sicuramente il primo cartone, e forse anche il secondo, saranno sospesi. Non è che ci levano DB e lo riprendono a settembre? No eh?
                  Nooooo!!!!!!! Dragon Ball NON POSSONO CAVARLO!!! NON ORAAAAAA!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio

Un'altra cosa...
                    Personalmente questa notizia mi coglie come un fulmine a ciel sereno. Non saprei dirti e comunque leverebbero solo Conan, Naruto e H&H, se è come dici tu.

La puntata di oggi è stata bella ma non come quella di ieri. La capacità dovrebbe essere qualcosa di imparato, forse è only anime, non so. Oggi è stata bella soprattutto la parte dove racconta le motivazioni dell'astio di Vegeta nei confronti di Goku

Comment

potrebbe essere...in estate gli ascolti crollano parecchio rispetto alle altre stagioni...dragon ball è il programma più seguito di italia 1...e da qnd è iniziata l'estate ha perso 600.000 telespettatori(di solito totalizava 2.800.000-3.000.000)...sicuramente la mediaset ne trarrebbe un grande vantaggio a spostarlo...
                      sigpic

Goten&Bra 4ever!
                      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        Personalmente questa notizia mi coglie come un fulmine a ciel sereno. Non saprei dirti e comunque leverebbero solo Conan, Naruto e H&H, se è come dici tu.

La puntata di oggi è stata bella ma non come quella di ieri. La capacità dovrebbe essere qualcosa di imparato, forse è only anime, non so. Oggi è stata bella soprattutto la parte dove racconta le motivazioni dell'astio di Vegeta nei confronti di Goku
                        La puntata di oggi è quasi tutta only anime... i cerchi non esistono nel manga, e neanche quello che ha detto Vegeta...
                        sigpic

Comment

comunque ciò non toglie il fatto che i cerchi energetici siano spettacolari!!!!!!!
                          è la parte che preferisco di qst scontro!
                          sigpic CLOUD STRIFE . . .
                          "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Anche se sembra 1 pò sadomaso... =____= E poi cosa sono tt quei sorrisini equivoci che si scambiano quei 2???!!!! (Tipo quando si danno quelle ginocchiate ritmate inutili e quando cadono insieme di lato)
                            Flame Tongue

Comment

Io non ho notato questi dettagli.

La puntata di oggi (cioè 9 luglio) è stata bella, a parte lo stacco inutile e perditempo su Mr Satan (e poi com'è possibile che la gente se ne stia bella e tranquilla allo stadio che è stato distrutto per metà e a occhio e croce saranno andate in fumo 5.000 persone? Che sia merito del "potere" incantatore di Mr. Satan? ) e i flashback superflui...

Certo che Vegeta ne racconta! Era scontento di essere diventato troppo buono e si è fatto possedere anche per tornare malvagio come prima (oltre che più forte). Ma dai! Secondo me non ci crede nemmeno lui e lo dice per convincere innanzitutto se stesso prima ancora di Goku. Forse ha voluto ridiventare crudele per trovare la forza di sconfiggere Goku, ma non certo fine a se stesso. La sua evoluzione in positivo è avvenuta spontaneamente, quindi non può rinnegarla. Lo dice persino lui che era cambiato. E se è cambiato è cambiato: non può farci nulla.

Comment

Faccio notare che x il combattimento di oggi hanno usato le stesse scene di quello dell'altro giorno: ve ne eravate accorti? Hanno solo cambiato le battute... Quei 2 chiacchierano 1 sacco... Hai ragione, draghetta: già solo il fatto che Veggi abbia raccontato quelle cose significa che non è affatto tornato bastardo come prima, anzi, è molto sensibile: guarda solo in che modo ha ammesso di non poter mai essere forte come Goku!! Anche se, purtoppo, quest'ultima cosa è Only anime....
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X