Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sinceramente a me la serie gt non piace perchè goten e bra non stanno insieme!ma soprattutto non mi piace come è finito:che significa che Goku se ne va con il drago Shenron?????lui doveva rimanere con la sua famiglia una volta sconfitto il male di tutti i mali!!!!DARGON BALL GT TI ODIOOOOOOOOO!!!!
Ma smettetela di criticare e portate un po' di rispetto verso la toei che vi ha offerto ore di intrattenimento gratis. Non dico debba piacere, ma mettetevi una mano sulla coscienza prima di sputare sentenze.
Il GT è un capolavoro, con alcune parti mal sfruttate si, ma pur sempre un' opera meravigliosa.
quoto!anche a me è piaciuto in findei conti.non come lo Z ma mi è piaciuto.poi si,è vero ci sono molti errori,quello si
x me dbgt non è da buttare, anke se non lo preferisco più o meno x i vostri stessi motivi. Però mi piacciono personaggi come Gogeta ssj 4, Super C-17 e Baby.
Beh io il GT non me lo ricordo benissimo.. quando hanno trasmesso le prime puntate lo elogiavo, perchè era il continuo di DBZ. Poi mi stava simpatica Pan e l'idea del viaggio non era male... poi però andando avanti sembrava che stesse degenerando e alla fine sono arrivata alla conclusione che alcune parti facevano proprio schifo!!
L'ORRORE più grande è quello degli anni passati: 20 anni dalla morte di Bu, con Vegeta ultrasessantenne, Gohan e Videl di 36 anni, Goten e Trunks di 27 e 28... ma che bisogno c'era di farli invecchiare così!!! soprattutto per Bulma e Chichi, che non sono Saiyan...
Ecco cosa non mi piace dei personaggi del Gt:
- Goku: no comment... un bambino rincitrullito che sconfigge tutti da solo... poi il ssj4, anche se disegnato dal Tory, io l'avrei fatto biondo... però se fosse solo quello non starei a scrivere
-Vegeta: MA COSA SI E' FATTO IN TESTA?? Per fortuna che si cava i baffi!! é un personaggio che passa troppo in secondo piano... lo sfruttano con Baby per far diventare forte il nemico e poi lo fanno diventare ssj4 SOLO PER FONDERSI CON GOKU FACTOTUM...
- Gohan: MA DOV'E' IL MITICO MYSTIC?? Non aggiungo altro..
- Trunks: ma di chi è figlio questo?? é il principe dei rammolliti?? Quando è diventato adulto ha sbattuto la testa da qualche parte per diventare così??
- Goten: a parte che stava meglio con la frangia, ma chi è VALESE?? Ma chi la vuole!!
- Pan: ha 14 anni e vedendola non si direbbe per niente... poi devo ancora capire perchè le donne non possono diventare ssj, ma questa è un'altra storia..
- Bulma: non mi dispiace, per quel che mi ricordo è una delle poche a restare se stessa... e anche Chichi
- Videl: ma perchè l'hanno fatta invecchiare così?? Non che sia brutta, però potevano farle un'altra pettinatura..
- Piccolo: ma perchè muore???
- Bra: ecco uno dei personaggi più sprecati... sarebbe dotata di una forza immensa e non la usa.. la fanno comportare come sua nonna... ho capito che non le piace combattere, ma neanche a Gohan piaceva. basta trovare il modo per convincerla...
Con questo mi sono sfogata!!
il gt a me piace ma su molte cose son d'accoro con te
non mi piace come è finito:che significa che Goku se ne va con il drago Shenron?????lui doveva rimanere con la sua famiglia una volta sconfitto il male di tutti i mali!!!!DARGON BALL GT TI ODIOOOOOOOOO!!!!
vero vero!!!ma dove cavolo se ne va invece ke restare con la sua famiglia?!
ma che brutto finale... almeno nello z resta sulla Terra e lo si può rintracciara facilmente... comunque voglio rivedere il GT perchè mi sa che forse in alcune parti non è poi così brutto...
Non avete capito proprio niente...Sinceramente Per Me Dragonball GT è la storia più bella di tutte...la storia prosegue...e si invekkia...a dragonball z si combatte solo bhè a me piace molto dragonball gt...mi piace molto il finale e mi ha commosso anche...gli unici 2 effetti negativi sn che sono solo 64 puntate e che c'è una parte un po pallosa...ma il resto è molto bello...io amo GT e sono fiero è un capolavoro non mi immaginvao che la pensavate tutti così...
Non avete capito proprio niente...Sinceramente Per Me Dragonball GT è la storia più bella di tutte...la storia prosegue...e si invekkia...a dragonball z si combatte solo bhè a me piace molto dragonball gt...mi piace molto il finale e mi ha commosso anche...gli unici 2 effetti negativi sn che sono solo 64 puntate e che c'è una parte un po pallosa...ma il resto è molto bello...io amo GT e sono fiero è un capolavoro non mi immaginvao che la pensavate tutti così...
Ma ti piace davvero di più dello z?? Non ce l'ho con te, non preoccuparti, il GT può piacere, ma mi stupisce un po' che tu lo preferisca all'altra serie...
Comment