Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sul personaggio preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si infatti nel gioco c'è, ma nel movie non si è visto...
    allora per non andare in OT e tornare all'argomento principale, rinnovo il mio suggerimento di scegliere a Cell!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Gohan è l'unico di quelli che hai elencato con un senso.
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Allora
        O C18
        motivazioni:
        fortissima ( se vegeta and co nn si allenavano nella stanza dello spirito cl cappero ke la battevano XD)
        dura fuori tenera dentro (tipo vegeta, ma moooolto + dolce )
        femmina (c'entra, c'entra, finalmente una donna ke abbia un ruolo in DB XD, un ruolo ke nn sia rompipallesco, intendo XD, lei è l'unika insieme a videl e bulma, la differenza è ke bulma è debole, quindi il suo ruolo si riduce a fare ciò ke le dicono avendo un ruolo tuttal'più marginale, e videl è una donna forte x essere una qualsiasi terrestre, ma poi nn è tt questa forza XD)

Oppure Crilin
        E' il terrestre + forte
        E' gnocco *ç* (ma essendo tu un maskio nn credo ti interessi)
        E' co-protagonista x la prima serie e nella serie Z (xkè Vegeta nn è co, è diventato prot insieme a goku)
        Ha sempre dato il suo aiuto (senza di lui freeezer uccideva tt, ammettiamolo XD) o perlomeno ci ha provato (un terrestre nn può far miracoli XD)
        E' dolce
        E' l'uniko guerriero di livello inferiore (leggi: terrestri) ke viene caratterizzato e "spiegato" cm dio comanda.

invece se questi due nn ti piacciono, tra quelli ke hai dtt direi Gohan ^^
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

c'è feleset?o qualcun'altro in linea?

Comment

è normale che Bu batte Cell: viene dopo nella saga. Se cel è na pippa, Freezer che è??? Uno scandalo!!!??? Cell è un grande

Comment

scusate la mia intromissione, ma ritengo ank'io ke Bu sia superiore a Cell
              un'altra ragione, a parte il fatto ke viene dopo nella saga, se nn sbaglio è ke anke nel gioco di DBZ Budokai 2 - forse è una ragione un pò sciocca - Bu assorbe Freezer e Cell come se fosse uno skerzo.
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

a proposito il mio personaggio preferito è mr satan, è un mito
                sigpic
                L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Io Ti Consiglio Un Sayan Un Po' Speciale Tipo Bardak Il Padre Di Goku

Altrimenti C'e' Turles Il Sayan Infimo...non So Altri Sayan Speciali!!!!!!

P.s. Adesso Ricordo Chi C'e' Anche C'e':totapo,toma,seripa,
                  Pumbukin...
                  LA MIA VENDETTA SARA' DOLOROSA E CRUDELE !!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    è normale che Bu batte Cell: viene dopo nella saga. Se cel è na pippa, Freezer che è??? Uno scandalo!!!??? Cell è un grande
                    Grazie
                    cmq Cell è il più forte!!!!!!!!
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Ma questo non è un topic di consigli.. :questo è un topic sul personaggio preferito.
                      Scusate tanto, ma è inutile che elencate i pregi di chi vi piace, per due motivi:
                      1) Ciascuno ha i suoi criteri: non è detto che a tutti piacciano i forti, i belli, gli onesti ecc.. a qualcuno potrebbero piacere i deboli, i brutti, i disonesti ecc.. anche se è meno probabile.
                      2) Come ho già detto, il preferito si sceglie a pelle, sia che si ignorino i difetti, sia che si conoscano ma si mettano da parte.
                      Detto questo secondo me il topic ha poco senso. Prima o poi lo trovi il tuo preferito, non metterti ad analizzarli tutti, perchè non è una gran bella mossa.
                      Last edited by Sally; 08 July 2007, 12:59.
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

dragon ball è tutto bello e nn c sn personaggi prteferiti o altro!!|
                        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                          Ma questo non è un topic di consigli.. :questo è un topic sul personaggio preferito.
                          Scusate tanto, ma è inutile che elencate i pregi di chi vi piace, per due motivi:
                          1) Ciascuno ha i suoi criteri: non è detto che ha tutti piacciano i forti, i belli, gli onesti ecc.. a qualcuno potrebbero piacere i deboli, i brutti, i disonesti ecc.. anche se è meno probabile.
                          2) Come ho già detto, il preferito si sceglie a pelle, sia che si ignorino i difetti, sia che si conoscano ma si mettano da parte.
                          Detto questo secondo me il topic ha poco senso. Prima o poi lo trovi il tuo preferito, non metterti ad analizzarli tutti, perchè non è una gran bella mossa.
                          Ti quoto!!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X