il fatto che akira si è fermata con db... mi ha sconvolto...quindi spero che prosegua la serie tv....facci sognare akira...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sorpresa si Akira Toriama...
Collapse
X
-
Comunque la versione beta di DB Online uscirà quest'estate in Corea.......
Riguardo al film, devo quotare chi ha detto che sarà molto difficile racchiudere circa 107 episodi (la saga dei Sayan e quella di Freezer) in un unico film........
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioRiguardo al film, devo quotare chi ha detto che sarà molto difficile racchiudere circa 107 episodi (la saga dei Sayan e quella di Freezer) in un unico film........
un film vero sarebbe un'enorma cagata.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggioil fatto che akira si è fermata con db... mi ha sconvolto...quindi spero che prosegua la serie tv....facci sognare akira...sigpic
Comment
-
bah... Dragonball per me finisce con Majin Bu.
Per il resto, se ne poteva fare benissimo a meno (ssj4 a parte).
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioLa famosa (e vecchia) sorpresa di Toryiama non era mica Neko Majin? ._.
Ma qualcuno di voi lo ha letto?
Ve lo consiglio caldamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiobah... Dragonball per me finisce con Majin Bu.
Per il resto, se ne poteva fare benissimo a meno (ssj4 a parte).
Si, penso che la tanto attesa "sorpresa" non sia nient'altro che neko majin...
Ma qualcuno di voi lo ha letto?
Ve lo consiglio caldamentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggioio ho sentito ke ricolorano lo dbzsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggioio...da qualke parte...avevo sentito ke volevano fare un film cn omini veri...poi nn so...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Secondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ così sarebbe una gran cosa x me...Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioSecondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ così sarebbe una gran cosa x me...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioSecondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ così sarebbe una gran cosa x me...sigpic
Comment
Comment