Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sorpresa si Akira Toriama...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il fatto che akira si è fermata con db... mi ha sconvolto...quindi spero che prosegua la serie tv....facci sognare akira...

Comment

anche a me l'idea di un live action movie non mi convince.. preferirei una continuazione di dbz che tralasci il gt.
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Comunque la versione beta di DB Online uscirà quest'estate in Corea.......
        Riguardo al film, devo quotare chi ha detto che sarà molto difficile racchiudere circa 107 episodi (la saga dei Sayan e quella di Freezer) in un unico film........

Comment

Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
          Riguardo al film, devo quotare chi ha detto che sarà molto difficile racchiudere circa 107 episodi (la saga dei Sayan e quella di Freezer) in un unico film........
          sarebbe bello riassumere l'intera saga di db in un unico film di 2-3 ore, ma sempre con le stesse scene del cartone.
          un film vero sarebbe un'enorma cagata.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

a me piacerebbe un'oav conclusivo e credo sarebbe l'idea migliore a mio parere
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

speriamo che nn sia un film reale...perche a guardare della gente che si prende a botte con delle parrucche gialle sarebbe ridicolo....

Comment

Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                il fatto che akira si è fermata con db... mi ha sconvolto...quindi spero che prosegua la serie tv....facci sognare akira...
                Da quando il Tory ha cambiato sesso?!
                sigpic

Comment

bah... Dragonball per me finisce con Majin Bu.
                  Per il resto, se ne poteva fare benissimo a meno (ssj4 a parte).

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  La famosa (e vecchia) sorpresa di Toryiama non era mica Neko Majin? ._.
                  Si, penso che la tanto attesa "sorpresa" non sia nient'altro che neko majin...
                  Ma qualcuno di voi lo ha letto?
                  Ve lo consiglio caldamente

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                    bah... Dragonball per me finisce con Majin Bu.
                    Per il resto, se ne poteva fare benissimo a meno (ssj4 a parte).

Si, penso che la tanto attesa "sorpresa" non sia nient'altro che neko majin...
                    Ma qualcuno di voi lo ha letto?
                    Ve lo consiglio caldamente
                    Io l'ho ordinato ma non mi arriva mai!! Comunque non scrivete nulla, non voglio perdermi la sorpresa...
                    sigpic

Comment

io ho sentito ke ricolorano lo dbz

Comment

Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                        io ho sentito ke ricolorano lo dbz
                        Che figo il tuo avatar.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                          io...da qualke parte...avevo sentito ke volevano fare un film cn omini veri...poi nn so...
                          c'è gia l'avevo visto da un mio amico...una ca22ata tremenda
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Secondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ cos&#236; sarebbe una gran cosa x me...
                            Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              Secondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ così sarebbe una gran cosa x me...
                              vero l'ho visto wow spettacolare magari fosse cosi
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                                Secondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ così sarebbe una gran cosa x me...
                                Sì sarebbe bello! Ma sei un utente nuovo? Benvenuto! Ti conviene aprire un nuovo topic per presentarti, così tutti ti danno il benvenuto lì!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X