Naaaaa.... Mi sentirei tr. al centro dell'attenzione..... 0____= Cmq ti ringrazio, penso che avrò cmq qualcosa da scrivere in 1 topic di diverso tipo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sorpresa si Akira Toriama...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioNaaaaa.... Mi sentirei tr. al centro dell'attenzione..... 0____= Cmq ti ringrazio, penso che avrò cmq qualcosa da scrivere in 1 topic di diverso tipo....sigpic
Comment
-
secondo me il tory eliminerà dbgt e continuerà il Z cn altri nemici... speriamo ke faccia così invece di andare avanti con il gt e con i ssj 5 6 7 8 9 ecc...xkè il dbgt è una vera skifezza!!! cioè da quando ho visto pilaf vekkio, sfere a stelle nere, goku tornare bimbo nn l'ho più guardato!! DBGT
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggioio...da qualke parte...avevo sentito ke volevano fare un film cn omini veri...poi nn so...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioSecondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ così sarebbe una gran cosa x me...
dove li trovi gli attori per le fusion?!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da supermatt3333 Visualizza MessaggioNeko Majin Zsigpic
Comment
-
dragonball gzio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks91_SSJ Visualizza Messaggiose devono fare un film con uomini veri, secondo me esce peggio del gt (e ho detto tutto )sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggiodragonball gzsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioc'è gia l'avevo visto da un mio amico...una ca22ata tremenda
Per me continuano DB cn una serie su Goku Junior e Vegeta JuniorVisitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment
Comment