Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sorpresa si Akira Toriama...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Naaaaa.... Mi sentirei tr. al centro dell'attenzione..... 0____= Cmq ti ringrazio, penso che avrò cmq qualcosa da scrivere in 1 topic di diverso tipo....
    Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      Naaaaa.... Mi sentirei tr. al centro dell'attenzione..... 0____= Cmq ti ringrazio, penso che avrò cmq qualcosa da scrivere in 1 topic di diverso tipo....
      Come vuoi.. però di solito tutti gli utenti lo fanno... vorrà dire che ti daranno il benvenuto volta per volta...
      sigpic

Comment

secondo me il tory eliminerà dbgt e continuerà il Z cn altri nemici... speriamo ke faccia così invece di andare avanti con il gt e con i ssj 5 6 7 8 9 ecc...xkè il dbgt è una vera skifezza!!! cioè da quando ho visto pilaf vekkio, sfere a stelle nere, goku tornare bimbo nn l'ho più guardato!! DBGT

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
          io...da qualke parte...avevo sentito ke volevano fare un film cn omini veri...poi nn so...
          IL film l'hanno gia fatto si chiama Dragon Ball - Il film ed è del 1989, la qualità è bassa con molti errori però...

Comment

Semplici Boiate.

Comment

A dire la verità io non sapevo nulla di questa sorpresa di Toryama. A quanto pare nn sono molto aggiornato
              Comunque speriamo in bene
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                Secondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ così sarebbe una gran cosa x me...
                benvenutissimo!! secondo me la computer grafica sarebbe la cosa mgliore!

dove li trovi gli attori per le fusion?!
                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Neko Majin Z
                  sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

Originariamente Scritto da supermatt3333 Visualizza Messaggio
                    Neko Majin Z
                    spero che non si tratti solo di questo.
                    sigpic

Comment

dragonball gz
                      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

Originariamente Scritto da Trunks91_SSJ Visualizza Messaggio
                        se devono fare un film con uomini veri, secondo me esce peggio del gt (e ho detto tutto )
                        hai ragione!!!
                        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                          dragonball gz
                          sarebbe???
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                            c'è gia l'avevo visto da un mio amico...una ca22ata tremenda
                            Si, è vero, mi pare sia uscito nel 2004 in Giappone, ma nn ne sn sicurissimo

Per me continuano DB cn una serie su Goku Junior e Vegeta Junior
                            Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Working...
                            X