Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E chi odiate di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

assolutamente yamca!! nn lo sopporto XD

Comment

chichi,goten da grande,goku bambino,bra.,
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Al primo posto nella scala dell'odio profondo c'&#232; Cell!!!!!!!!!!!!! Contando anke il Gt, al primo posto si posiziona Super C-17!!!!!!!!!
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Mi sa che qui siamo un po' gelosi...

Io Valese non me la ricordo, quindi non posso odiarla, per&#242; odio MARION!! &#233; un only anime inutile e senza cervello!!
          un po' tanto gelosa nn immagini nemmeno quanto

Comment

Io detesto freezer e suo fratello, ma anke un po vegeta
            si atteggia in continuazione e poi capita ke le prende, un po come gli è capitato contro cell. Li gli è costato caro
            sigpic
            L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Vegeta
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Allora:
                Chibi Goku del GT primo in assoluto:il Goku dello Z in certe occasioni mi sta piuttosto sulle balle,ma ultimamente mi piace un po di pi&#249;.
                Secondo direi senza dubbio Gohan su Namecc,irritante come pochi.
                Il terzo posto v&#224; di diritto al Trunks del GT.

Poi anche i vari Goten,Garlic Jr,Crilin nella saga di Cell ecc mi stanno sulle palle.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

dodoria assolutamente!! se nn se ne fosse sbarazzato vegeta l'avrebbe certamente fatto freezer, inutile quant'è!!!
                  Comunque anke zarbon è incredibilmente irritante cn le sue manie di bellezza!!
                  E poi c'è Crilin su namecc, ke si fa scoprire da vegeta (se non ci fosse lui!!!) solo xkè voleva provare la sua nuova ( e secondo lui immensa ) forza.
                  Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                    dodoria assolutamente!! se nn se ne fosse sbarazzato vegeta l'avrebbe certamente fatto freezer, inutile quant'è!!!
                    Comunque anke zarbon è incredibilmente irritante cn le sue manie di bellezza!!
                    E poi c'è Crilin su namecc, ke si fa scoprire da vegeta (se non ci fosse lui!!!) solo xkè voleva provare la sua nuova ( e secondo lui immensa ) forza.
                    Beh devo dire che Dodoria non mi è mai stato simpatico... e nemmeno Zarbon... ma come fa Bulma a innamorarsi di lui mentre combatte contro Vegeta?? Mi sa che ha sbagliato personaggio...
                    sigpic

Comment

Zarbon &#232; 1 cesso!!! Solo che sembrava il classico prototipo di figo, in quel momento... Io la prima volta ho pensato fosse una donna, poi per&#242; &#232; partito col vocione 0____0 ....... &#232; stato uno shock....

Io detesto Pilaf xk&#232; ha dato origine alla GT, Marion xk&#232; &#232; la donna inutile e Yamcha idem come sopra.
                      Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                        assolutamente yamca!! nn lo sopporto XD
                        quoto!!!!!!!!
                        Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                          Oscar, Pual, Jirobai....
                          e voi?
                          quotooooooooooooooooooooooooooooooooo
                          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                            Zarbon è 1 cesso!!!
                            Sei solo geloso -.-

Comuqnue di pers che odio ce ne sono un bel po':

Goku bambino (la sua stupidità mi irrita)
                            Crili dalla Saga di Cell in poi (è cambiato troppo, anche caratterialmente)
                            Dodoria (Panzone che si crede chissà chi ma non vale una sega)
                            Vegeta (Odio il suo comportamento e il suo modo di agire)
                            Saibaim (Sono fastidiosi -.-)
                            Goten bambino (irritante e stupido)
                            Trunks bambino (solo irritante)
                            Marlon (L'inutilità fatta persona...-.-)

Per ora direi basta.

Comment

Detesto yamcha, mai sopportato!! E poi Marion, ma questo era scontato
                              sigpic

Comment

gohan ai tempi di nappa non posso proprio sopportarlo ..

bhe poi.. vegeta mi piace perche non si fa mettere i piedi in faccia.. anche se alla fine siccome crede che il principe dei sayan sia imbattibile non si allena e spesso le prende..
                                tensing &#232; un personaggio totalmente inutile.. ma nn lo odio..
                                odio c 18

Comment

Working...
                                X