Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io detesto freezer e suo fratello, ma anke un po vegeta
si atteggia in continuazione e poi capita ke le prende, un po come gli è capitato contro cell. Li gli è costato caro
Allora:
Chibi Goku del GT primo in assoluto:il Goku dello Z in certe occasioni mi sta piuttosto sulle balle,ma ultimamente mi piace un po di più.
Secondo direi senza dubbio Gohan su Namecc,irritante come pochi.
Il terzo posto và di diritto al Trunks del GT.
Poi anche i vari Goten,Garlic Jr,Crilin nella saga di Cell ecc mi stanno sulle palle.
dodoria assolutamente!! se nn se ne fosse sbarazzato vegeta l'avrebbe certamente fatto freezer, inutile quant'è!!!
Comunque anke zarbon è incredibilmente irritante cn le sue manie di bellezza!!
E poi c'è Crilin su namecc, ke si fa scoprire da vegeta (se non ci fosse lui!!!) solo xkè voleva provare la sua nuova ( e secondo lui immensa ) forza.
Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
dodoria assolutamente!! se nn se ne fosse sbarazzato vegeta l'avrebbe certamente fatto freezer, inutile quant'è!!!
Comunque anke zarbon è incredibilmente irritante cn le sue manie di bellezza!!
E poi c'è Crilin su namecc, ke si fa scoprire da vegeta (se non ci fosse lui!!!) solo xkè voleva provare la sua nuova ( e secondo lui immensa ) forza.
Beh devo dire che Dodoria non mi è mai stato simpatico... e nemmeno Zarbon... ma come fa Bulma a innamorarsi di lui mentre combatte contro Vegeta?? Mi sa che ha sbagliato personaggio...
Zarbon è 1 cesso!!! Solo che sembrava il classico prototipo di figo, in quel momento... Io la prima volta ho pensato fosse una donna, poi però è partito col vocione 0____0 ....... è stato uno shock....
Io detesto Pilaf xkè ha dato origine alla GT, Marion xkè è la donna inutile e Yamcha idem come sopra.
Goku bambino (la sua stupidità mi irrita)
Crili dalla Saga di Cell in poi (è cambiato troppo, anche caratterialmente)
Dodoria (Panzone che si crede chissà chi ma non vale una sega)
Vegeta (Odio il suo comportamento e il suo modo di agire)
Saibaim (Sono fastidiosi -.-)
Goten bambino (irritante e stupido)
Trunks bambino (solo irritante)
Marlon (L'inutilità fatta persona...-.-)
gohan ai tempi di nappa non posso proprio sopportarlo ..
bhe poi.. vegeta mi piace perche non si fa mettere i piedi in faccia.. anche se alla fine siccome crede che il principe dei sayan sia imbattibile non si allena e spesso le prende..
tensing è un personaggio totalmente inutile.. ma nn lo odio..
odio c 18
Comment