Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E chi odiate di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Ci sono molti post che vi chiedono qual'è il vostro personaggio preferito, adesso facciamo al contrario: chi odiate o disprezzate di più?
    Senza offesa per nessun fan, io considero inutili e pallosi i seguenti personaggi:
    Jaozi, Tensing, Iamcha, i genitori di Bulma, Oscar, Pual, Jirobai....
    e voi?
    quoto, però Jirobai mi sta un po' simpa...
    cmq aggiungo la principessa sissi e freezer (x i fan di freezer, senza rancore eh)

Comment

Ti ricordo ke senza alcuni di questi personaggi "inutili" come li kiami tu, dragon ball alla saga di Bu non ci sarebbe mai arrivato...e senza difendere i miei preferiti (Ten e Jaozi), ti dico:
      1) Oloong che ferma Pilaf ( senza, Pilaf Imperatore della Terra)
      2) Pual che taglia la coda a Goku Ozaru (senza, addio Terra)
      3) Yajirobey che salva la Terra e i "personaggi piu utili" contro Vegeta ( senza, Dragon Ball sarebbe finito li) e ke dire di quando porta i Senzu
      4) Il Dr. Brief che inventa di tutto, Dragon Radar (senza, addio sfere), navicella spaziale (senza, Goku rimane sulla terra, e Frezeer si impossessa dell'universo)
      E questi sono i primi ke mi sono venuti...quindi ti dico, puoi non apprezare un personaggio, ma mai dire ke e "inutile".
      Last edited by Ten88; 09 July 2007, 11:52.
      sigpic

Comment

kiki! ma come ... il pianeta rischio da esplodere per mano di un folle. e tu pensi a fare sgobbare tuo figlio sui libri???!!!!

imho i più inutili son invece i cell junior
        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
          kiki! ma come ... il pianeta rischio da esplodere per mano di un folle. e tu pensi a fare sgobbare tuo figlio sui libri???!!!!

beh, è una madre premurosa

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Io detesto Goku!
            Eh già!
            QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!

dj_92 avatar bellisssssssssimooo

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
              cmq aggiungo la principessa sissi e freezer (x i fan di freezer, senza rancore eh)
              Figurati nessun rancore

Perdonami ma ormai ti ho preso di mira

Cmq odio:

1 Crilin: ma a che cazzo servi?
              2 Cell: non lo so perchè ma mi da i nervi
              3 Jirobai: ....
              4 Tenshinan,Yamcha,Jaozi: sono inutili
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Beh devo dire che Dodoria non mi è mai stato simpatico... e nemmeno Zarbon... ma come fa Bulma a innamorarsi di lui mentre combatte contro Vegeta?? Mi sa che ha sbagliato personaggio...
                Xké bulma aveva visto solo la parte "carina"( come si fà a considerare "carina" una persona cn la pelle azzurra e i capelli verdi proprio nn me lo sò spiegare !!!) di Zarbon, infatti quando diventa un mostro cambia radicalmente idea!
                Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  Contro gohan ssj2 certamente ma gli altri ssj erano in difficoltà contro di loro!!!
                  Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Io detesto con tutte le mie forze quel maledetto Pallone di Jirobay.(e anche Vegeta ma solo quando dice di essere il principe dei sayan)
                    Leggi
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                      quoto! soprattutto la principessa
                      la ODIOOOOOOO!!!!!!!!!!!
                      e Marion!!!!è solo una stupida oca!

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                        (come si fà a considerare "carina" una persona cn la pelle azzurra e i capelli verdi proprio nn me lo sò spiegare !!!)
                        Sei razzista?

Io invece non ci vedo niente di brutto in Zarbon, del resto il suo corpo è identico a quello umano, quindi perchè dovrebbe essere brutto?

Se tu ritieni orrendi tutti quelli che non hanno la pelle rosa e un comune colore di capelli, allora vuoldire che per te sono bruttia lmeno la metà dei personaggi esistenti in DB.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                          QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!

dj_92 avatar bellisssssssssimooo
                          grazie

Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
                          Figurati nessun rancore

Perdonami ma ormai ti ho preso di mira
                          ma va?

Comment

cioè tu odi bulma... è così, kiki?
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                              cioè tu odi bulma... è così, kiki?
                              io no, forse dj

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                io no, forse dj
                                ke centro io?

Comment

Working...
                                X