Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacato richiamo all'ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pacato richiamo all'ordine

    Hai tradotto in topic quello che noi persone"dotate di un cervello,ergo usiamolo" stiamo dicendo da un bel pezzo!
    Spero che serva!
    Don't act like I never told ya...

  • #2
    Un richiamo all'ordine ci vuole. In effetti poi quel topic è quasi entrato nella storia dei benvenuti di DBA.. anzi.. ci è entrato proprio..
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • #3
      ergo:hai propio ragione franci


      *che lecchino*
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

      Comment


      • #4

        hai ragione
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • #5
          Tanto x cominciare, Mod, potreste anke kiudere quei topic dei nuovi arrivati ke si ripresentano tt le volte. Cito un paio di esempi:
          - "Preferite Goku o Vegeta?"
          - "Qual'&#232; il vostro xsonaggio preferito?" Ecc......
          Potreste moderare un po' di +, ecco. Ovviamente, senza offesa x nessuno
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
            Tanto x cominciare, Mod, potreste anke kiudere quei topic dei nuovi arrivati ke si ripresentano tt le volte. Cito un paio di esempi:
            - "Preferite Goku o Vegeta?"
            - "Qual'è il vostro xsonaggio preferito?" Ecc......
            Potreste moderare un po' di +, ecco. Ovviamente, senza offesa x nessuno
            Senza xò kiuderglielo in faccia ma spiegandoglielo! Il giorno in cui mi sn iscritta mi ricordo di avere fatto ''Goku o Vegeta '' e tutti i membri diciamo anziani a sbraitarmi contro . Ero nuova ke ne potevo sapere?? Quindi diciamoglielo cn calma!
            I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
            Vi amo se clikkate qui!

            Comment


            • #7
              si ma sulle cose giuste tipo queste che hai detto ora te

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                Senza xò kiuderglielo in faccia ma spiegandoglielo! Il giorno in cui mi sn iscritta mi ricordo di avere fatto ''Goku o Vegeta '' e tutti i membri diciamo anziani a sbraitarmi contro . Ero nuova ke ne potevo sapere?? Quindi diciamoglielo cn calma!
                Nn intendevo di certo sbatterglielo in faccia, ci mankerebbe!!!!
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                Comment


                • #9
                  si ma tanto siamo ragasi siamo tutti delle teste calde lasciateci divertire
                  http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                  le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                  Comment


                  • #10
                    sec me andrebbe messo un bel topci cn scritto "topic frequenti" e linkare l&#236; il "preferite goku o vegeta" "ki preferite" e tt quei topic ke i niubbi amano aprire, cs li trovamno l&#236;, ci rispondono l&#236; e bona, &#232; anke vero ke codesti topic vanno recuperati dai meandri del forum XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      la mia protetta &#232; una psicopatica
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

                      Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                      Comment


                      • #12
                        per&#242; i niubbi potrebbero anche intuire che topic del genere "Goku o Vegeta" siano stati fatti gi&#224; molte volte in precedenza. Ci vuole un p&#242; di testa. Io all'inizio non feci topic del genere perch&#232; sapevo che mi sarei inimicato mezzo forum

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          però i niubbi potrebbero anche intuire che topic del genere "Goku o Vegeta" siano stati fatti già molte volte in precedenza. Ci vuole un pò di testa. Io all'inizio non feci topic del genere perchè sapevo che mi sarei inimicato mezzo forum
                          quoto, anke io avevo esperienza nei forum con altri forum e nn ho fatto il niubbo anke se lo ero
                          Provate qesto forum!!! Clicca qui
                          Andate nelle mie fan art cliccando qui
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                            si ma tanto siamo ragasi siamo tutti delle teste calde lasciateci divertire
                            Ti diverti così tu?
                            Cacchio,sai come passare il tempo eh!
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • #15
                              finalmente un richiamo..beh..ci voleva!!..

                              Comment

                              Working...
                              X