Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacato richiamo all'ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    mai letto le faq...pero non ho mai postato kazzate(tranne una volta che ero in vena )...da nuovo utente sono stato attento al comportamento degkli alt4ri e ho evitato di fare cazzate...il primo topic lo ho aperto 2 settimane dopo l' iscrizione e non mi sono limitato a presentarmi, ma ho fatto una domanda chenon era stata proposta all' epoca....qnd non vedo perche un n00b debba fare diversamente...ci sono utenti che aprono topic a cazzo....cmq e meglio se prima di postare prendano esempio da un consiglio(che ho seguito pure io)...prima di scrivere sul forum...fate un po di osservazione per vedere come funziona il forum...consiglio che vi consiglio di seguire per eviotare di fare la figura del n00b...e per evitare che qualcuno alla prima possibilita vi sbatta in facci di essere un fake!o il ban....
    come non quotare..^_^

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      in alcuni forum esiste una sezione apposita dove ci sono solo le presentazioni dei nuovi utenti.
      Si potrebbe adottare una soluzione simile anche qui.



      Benvenuto.
      concordo con la tua proposta, è frequente in altri forum

      Comment


      • #33
        Sono d'accordo ke certe cose stancano quelli ke sono gli utenti più "anziani", però è anche vero ke gli argomenti più interessanti d DB sono quelli, ed è normale ke s ripropongano a rotazione, sarebbe strano il contrario, però dire d nn fare più topic sul vostro personaggio preferito vuol dire impedire a tutti quelli ke s iscriveranno ora d dire quale sia il loro personaggio preferito, nn so se m spiego...
        Probabilmente anche prima ke ognuno d noi s iscrivesse c'era già stato un topic su "Goku o Vegeta?", ma se s fosse impedito d rifarlo nessuno d noi avrebbe mai partecipato alla discussione, quindi d'accordissimo sull'evitare topic "inutili e stupidi", ma sul fatto della ripetitività c sarebbe da discutere...
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo ke certe cose stancano quelli ke sono gli utenti più "anziani", però è anche vero ke gli argomenti più interessanti d DB sono quelli, ed è normale ke s ripropongano a rotazione, sarebbe strano il contrario, però dire d nn fare più topic sul vostro personaggio preferito vuol dire impedire a tutti quelli ke s iscriveranno ora d dire quale sia il loro personaggio preferito, nn so se m spiego...
          Probabilmente anche prima ke ognuno d noi s iscrivesse c'era già stato un topic su "Goku o Vegeta?", ma se s fosse impedito d rifarlo nessuno d noi avrebbe mai partecipato alla discussione, quindi d'accordissimo sull'evitare topic "inutili e stupidi", ma sul fatto della ripetitività c sarebbe da discutere...
          anche questo è vero ...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo ke certe cose stancano quelli ke sono gli utenti più "anziani", però è anche vero ke gli argomenti più interessanti d DB sono quelli, ed è normale ke s ripropongano a rotazione, sarebbe strano il contrario, però dire d nn fare più topic sul vostro personaggio preferito vuol dire impedire a tutti quelli ke s iscriveranno ora d dire quale sia il loro personaggio preferito, nn so se m spiego...
            Probabilmente anche prima ke ognuno d noi s iscrivesse c'era già stato un topic su "Goku o Vegeta?", ma se s fosse impedito d rifarlo nessuno d noi avrebbe mai partecipato alla discussione, quindi d'accordissimo sull'evitare topic "inutili e stupidi", ma sul fatto della ripetitività c sarebbe da discutere...
            Quoto al 100%
            Però noi "vecchi utenti" ci stanchiamo a vedere sempre gli stessi topic tipo:
            "Chi è più forte tra Goku e Vegeta?";"Qual è il vostro personaggio preferito"?;"Qual è il personaggio più odiato" e cose simili.
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

            Comment


            • #36
              Secondo me basterebbe non rispondere a quelle discussioni e lasciare che siano i nuovi arrivati a "condurle". è vero che intasano il forum però non è neanche giusto togliere ad un nuovo utente la possibilità di parlare di un argomento che gli interessa
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #37
                Ma non è che parlano di un argomento.....cioè si presentano e dicono "viva goku" XD oppure, "a voi chi piace"? ce ne abbiamo già 50000, basterebbe davvero un unico topic di benvenuto, e che magari leggessero qualche piccolariga dei faq...
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • #38
                  nn era una bruttissima idea quella che il primo che da il benvenuto dice di nn aprire topic a caso...e da il benvenuto da parte di tt gli utenti...evitando le gare..primo!..argh..secondo...
                  sigpic

                  Goten&Bra 4ever!
                  Membro del club anti-scamarcio!!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
                    nn era una bruttissima idea quella che il primo che da il benvenuto dice di nn aprire topic a caso...e da il benvenuto da parte di tt gli utenti...evitando le gare..primo!..argh..secondo...
                    si si!!quotoooo..

                    Comment

                    Working...
                    X