Originariamente Scritto da Gotely
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e marion si deve levare di torno dice veggie se no quell'ex pelato rompe le scatole continuado la frase di kiki
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggioe marion si deve levare di torno dice veggie se no quell'ex pelato rompe le scatole continuado la frase di kikisigpic
Comment
-
veggie : fate quello ke volete io mi vado ad allenare.. ma sappi ke se crili mi romperà ancora ti faro andar via
Comment
-
su marion...purtroppo lui ha già scelto...ed ha una famiglia...[chichi mette una mano nella spalla a marion] vuoi venire a mangiare da noi stasera?Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Brava Chichi, tu si che ne capisci!!
La mia mamma è dolce con me ed è dolce anche con papino, ed anche con lo zio Gohan, la zia Chichi e la zia Bulma...
solo con lo zio Vegeta e lo zio Ianko litiga, ma è colpa loro, nn della mia mammina >_<sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiosolo con lo zio Vegeta e lo zio Ianko litiga, ma è colpa loro, nn della mia mammina >_<
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiosu marion...purtroppo lui ha già scelto...ed ha una famiglia...[chichi mette una mano nella spalla a marion] vuoi venire a mangiare da noi stasera?
wow certo che vengo a mangiare... cosa prepari di buono?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiommm...dovrò cucinare molto!!! goku mangia x 20 persone!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiocosa vorresti mangiare di buono???sigpic
Comment
-
*marion resta colpita dalla bellezza del giovane trunks*
che carinoooooo!!Last edited by android#18; 11 July 2007, 16:06.sigpic
Comment
-
Comment