Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ovvio ^^

    Marion, se mi torturi kiamo la mia mamma ke spaveta x bene re kaioh e vedi ke lui ti manda nell'inferno dv meriti di stare!!
    Se qui c'è qualcuno che merita di stare all'inferno quella sei tu, sei una bimba cattiva... e poi già sono simpatica a re kaioh, non mi spedirebbe mai in un luogo oscuro come quello
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Nono,fai con comodo,anzi devo scappare perchè......ehm.......devo salvare il mondo........ciao ciao....[e mi alzo in volo]
      Sei sicuro di farcela da solo? Beh come vuoi, io faccio shopping... ma se hai bisogno chiamami!!!
      sigpic

      Comment


      • Dipende da ki lo minaccia MHAHAHAHAHAHAHA
        L amia mamma da un calcio a Re Kaioh lo spedisce nel limbo, cosa credi? E' forte la mia mammina, nn lo sai??
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Nel frattempo,mentre sono in volo, penso.....


          Omammamia.......tutto,sono disposto a tutto,ma non shopping con Videl....diventa insopportabile!
          Speriamo che non abbia capito che sono scappato da lei,altrimenti sono guai!
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Dipende da ki lo minaccia MHAHAHAHAHAHAHA
            L amia mamma da un calcio a Re Kaioh lo spedisce nel limbo, cosa credi? E' forte la mia mammina, nn lo sai??
            Proprio per questo la tua mamma non ha successo coi ragazzi, troppo violenta
            sigpic

            Comment


            • ehi ragazzi, avete x caso visto Goten?

              Comment


              • Fidati, la mia mammina successo ce l'ha, sl ke vuole solo il mio papino *_*

                Ciao Valese! No, Goten qui non c'è, forse è andato ad allenarsi ^^
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • bulma ha appena finito di riparare la stanza gravitazionale
                  bulma: fiu.. ho finito..ora dove sarà vegeta?! mah.. intanto esco a fare un giretto... ma si.. ora mi do allo shopping.. d'altronde mia figlia dovrebbe essere in giro..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    ehi ragazzi, avete x caso visto Goten?
                    ah ciao valese! no mi spiace ma nn l'ho visto.. io sn appena uscita da casa..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Fidati, la mia mammina successo ce l'ha, sl ke vuole solo il mio papino *_*

                      Ciao Valese! No, Goten qui non c'è, forse è andato ad allenarsi ^^
                      Sicuramente non quanto me!! Lo dice pure re kaioh, sisi
                      sigpic

                      Comment


                      • ma dove sarà tesning???
                        boh da solo mi annoio e poi di sicura si starà allenando!!
                        per me è meglio rimanare in cucina!!


                        (in fin dei conti è divertente imitare rif!!!!)

                        Comment


                        • videl: sai Bra, penso proprio che a Gohan non andasse di fare shopping con me! Lo conosco, non è proprio il tipo per queste cose!! Ora mi provo questa maglietta...
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                            ah ciao valese! no mi spiace ma nn l'ho visto.. io sn appena uscita da casa..
                            ciao Bulma! ti va di fare un giro?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              ciao Bulma! ti va di fare un giro?
                              certo! dovrebbe esserci pure mia figlia in giro..

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                videl: sai Bra, penso proprio che a Gohan non andasse di fare shopping con me! Lo conosco, non è proprio il tipo per queste cose!! Ora mi provo questa maglietta...
                                Mi fischiano le orecchie......che qualcuno stia parlando di me?
                                Bha!

                                Andiamo un pò nella città dell'est,può darsi che c'è qualche banca sotto assedio.........però,prima di questo........
                                [Premo un pulsante del mio orologio]
                                Tadhaaa.........eccomi,Great sayamen........se ci sono io,non c'è la malavita(no,non mi piace,devo trovare qualche frase più di effetto)
                                [E mi gratto la testa pensieroso]
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X