ottimo trunks!!! hai già capito tt di me!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
(goku ssj3 ma chi sei'?? che pers fai?)
chichi fai silenzio!!!
io mi prendo goten hai capito!!!!
se tu cambi non ti mollo<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
io mi tengo tt e 2 i ragazzi!!! chiaro!!! io sn cambiata, e tu nn te ne rendi conto xkè stai sempre fuori di casa!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio(goku ssj3 ma chi sei'?? che pers fai?)
chichi fai silenzio!!!
io mi prendo goten hai capito!!!!
se tu cambi non ti mollosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioio mi tengo tt e 2 i ragazzi!!! chiaro!!! io sn cambiata, e tu nn te ne rendi conto xkè stai sempre fuori di casa!!!
perdonami chichi!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio(goku ssj3 ma chi sei'?? che pers fai?)
io mi sn seccato vado a cercare goten"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio dico 22 maschio
ma...
nella pagina iniziale c'è scritto fino a ke n° arrivano x i maski (l'ho messo in rosso) e ke n° sn stti già presi, vi basta dire un n° ke nn è stato preso...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiocm ti fai perdonare?
TI REGALO 100.000.000 ZEN !!
mr.satan me lòi ha dati x avergli risparmiato la vita<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioti fai perdonare cn i soldi!!! ma che razza di uomo sei!!!
ti faro volare sotto un chiaro di luna.
insieme a me.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment