si ora ho capito ,stavo per editare!!!kmq scelgo il numero 1
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io scelgo il 3(ovviamente maschio)Last edited by gotenssj; 11 July 2007, 18:51.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
oh,bene.almeno partecipo!
Tanto sarò quello che cerca solo ragazze....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggio(io sono rif)
ciao tutti sapete dove è tensing??
nn lo trovo da nessuna parteE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
ah sporki umani !!!e sopratutto te crilin ...nn toccare mia sorella!!!muahasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
e certo nn ce la!!!kmq ciao sayan!!!xdsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ehi bulma tanto goku nn ci sta!!!!!parla 17 in tono molto saracasticosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ciao a tutti quanti!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment