Originariamente Scritto da gotenssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiolela to odio!!!xd
Comment
-
Zietto *_*
Tata Bulma, il mio zietto nn è un androide >_< è un cyborg come la mia mammina! E' un mito il mio zietto *_*
*me si gira verso bra*
ciao bra!!!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
chi?!?
Ciao Bra,oggi sei più carina del solito,lo sai?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioiamko sei un po troppo aallupato oggi
Cerco solo ragazze.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiobulma: perchè si! sei solo un playboy! e nn mi va che tu possa ferire mia figlia!
voglio solo UNA ragazza,però,visto che tutte mi dicono di no(cry3),devo provarci con altrettante!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment