Originariamente Scritto da bakura x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E meno male ke voleva sl il mio papi -.-
Mocciosa??? sei tu ke sei vekkia!!
Vuoi mettere una sottospecie di barby cn la 12 di seno cn la mia mamy ke è bella, intelligente e fedele! pfui!
*me fa la linguaccia a marion*
vattene cn qualke surfista >_<sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioio sono goku ^_^
sai ho ammazzato chichi ieri,senza farlo apposta ^^''sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioE meno male ke voleva sl il mio papi -.-
Mocciosa??? sei tu ke sei vekkia!!
Vuoi mettere una sottospecie di barby cn la 12 di seno cn la mia mamy ke è bella, intelligente e fedele! pfui!
*me fa la linguaccia a marion*
vattene cn qualke surfista >_<
(OT però mi sto immedesimando XDXD)sigpic
Comment
-
sisi concordo..
che ne dici di andare in un hotel....
ad un tratto vede la figlia di c18 (non mi ricordo come si kiama °_°
emh..ciao! zio è impegnato...spostati..<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiosisi concordo..
che ne dici di andare in un hotel....
ad un tratto vede la figlia di c18 (non mi ricordo come si kiama °_°)
emh..ciao! zio è impegnato...spostati..sigpic
Comment
-
vegeta : donna hai finito di costruire quella stupida makkina a gravitazione??mi devo allenare con trunks {riferita a bulma ovviamente }
Comment
-
Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggiohotel? E quante stelle è?
TI INSEGNO QUALCHE GIOCO..
*INTANTO I DUE SI DIRIGONO NELL HOTEL E STANNO LA X DUE ORETTE)
ciao marion adesso vado!
(pensa:meglio di chichi è questa...si..si )<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Senti, cavalletta verde, io questa troietta cm mamma nn la voglio! e nn kiamatemi mocciosa xkè ormai sn grande (nn so quanti anni abbia, ma poko meno di trunks)!poi, tu mia mamma nn la assorbi, mio zio goku te lo impedirà!
vero goku???
*va vicino a goku e sussurra*
se nn mi aiuti faccio resuscitare kiki e le dico ke facevi il galletto cn marion!
e poi mia mamma è bionda naturale, sei tu ke sei tinta, pfui, e poi a mio papà piacciono quelle proporzionate nn quelle cn un seno di dimensioni tali da poterci appoggiare in cima un gocart >_<
OT Cavolo android#18 ti immedesimi fin troppo, mi sto preoccupando...
cmq crilin nn lo tokki :P FINE OTsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza MessaggioBambinella è meglio ke te la fai amica a Marion sarà la tua mamma poichè c 18 farò parte dell'essere perfetto
ahahahahahahahaahahahahsigpic
Comment
Comment