Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi, oggi mi sono riguardata la cassetta del combattimento contro Cell... forse è vero che mio padre non l'ha sconfitto...
    sigpic

    Comment


    • ciao.(quante risposte!)
      Che succede quì?
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

      Comment


      • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        ciao mongoloide arrapato!!!
        nn te la da nessuna
        questa cosa è vera però vorrei aggiungere un piccolo dettaglio..

        Comment


        • ehi bulma anke cn iamco....mentre giokerlla il ciborg cn una ai lati della strada!!!!!e kiama vegeta dicendoli ke qndo hai provato a sconfiggere me super-c-17 nn mi ai fatto un graffio!!!!!ne te ne tuo figlio e nei tuoi amici .....
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

          Comment


          • il dettaglio e ke glielai data ..anzi glielai sbattuta in faccia!!!xd kmq risp alla n 69 ...tu mi capisci lela!!!
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
              questa cosa è vera però vorrei aggiungere un piccolo dettaglio..


              Comunque qualcuno mi ha ascoltato?
              sigpic

              Comment


              • bra:..sono a casa nel letto e leggo una rivista di moda..

                Comment


                • Riciao a tutti
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                  Comment


                  • videl: ciao, bra, ti disturbo??
                    sigpic

                    Comment


                    • bra:nono entra..vieni pure..(mi alzo dal letto)..vieni andiamo di là ti preparo un caffè^_^

                      Comment


                      • no ti masturbo...skerzo gg sn fumato kmq bulma mi rispondi???o ammzzo te e tuo marito
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                          bra:nono entra..vieni pure..(mi alzo dal letto)..vieni andiamo di là ti preparo un caffè^_^
                          Videl: grazie mille!! C'è qualcun altro in casa??
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                            ehi bulma anke cn iamco....mentre giokerlla il ciborg cn una ai lati della strada!!!!!e kiama vegeta dicendoli ke qndo hai provato a sconfiggere me super-c-17 nn mi ai fatto un graffio!!!!!ne te ne tuo figlio e nei tuoi amici .....
                            che ho fatto cn ianko?! l'ho solamente salutato! si chiama buona educazione!! bè è logico ke te nn lo sai.. dato ke sei un cyborg! ahaha..

                            Comment


                            • si mail dettaglio era un altro...vabo...risp alla nota n 69
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • Ciao Bulma! Ti unisci a me e a Bra??
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X