Originariamente Scritto da Nico92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo Videl devo essere io così faccio cambio con Lela! Ma non so se si possa...
Spero di non essere Marion o Valese! Quest'ultima non la conosco nemmeno!!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Carissimo Cell tu non diventerai mai perfetto e verrai sconfitto:NON SPERARE DI CAVARTELA E DI ASSORBIRE MIA MOGLIEIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Scusate x il ritardo, ero a leggere un topic vekkio ke contava 18 pagine XD
ecco qui:
Feleset sei Videl
Graet Sayaman sei Re Vegeta
kal-el sei Bardack
Sally Panrk sei Lunch
Bakura dv cambiare numero
kimdarkangel sei Brasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Un po' di pazienza dai! XD
Lunch.. vabbuo.. intanto non mi sono beccata "chissoio"..
E brava Faleset!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioScusate x il ritardo, ero a leggere un topic vekkio ke contava 18 pagine XD
ecco qui:
Feleset sei Videl
Graet Sayaman sei Re Vegeta
kal-el sei Bardack
Sally Panrk sei Lunch
Bakura dv cambiare numero
kimdarkangel sei Bra
ora dovrei comportarmi come lui vero?sigpic
Comment
-
Gia io ti insegnerò a combattere e io e te e la mammina lo distruggeremo una volta per tutteIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Ke bellu *_*
Insegnami il kienzan papino *_*
poi la mammina mi insegna l'assalto potenziato *_*
E gliela facciamo vedere noi a quella sottospecie di cavalletta!!! >_<sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment