Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scelgo il num .18 sono maskio speriamo mi vada bene...
Comment
-
Si io voglio solo c-18,amo solo lei e mia figlia:cmq quella cavalletta la toglieremo da questo mondo:marion io voglio solo c-18:mi spiace,ma mi avevi lasciato e io ti ho dimenticato e mi sono innamorato di una ragazza piu bella e piu gentile e soppratutto piu lealeIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggionooooooooo......prorpio raditz..?? e cm minkia mi comporto?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
siiiiiii sono vegetaaaa!!! io temevo di essre muten:sconvol:
Comment
-
nuuu, papino nn abbandonerà mai mammina nè me! ^^
Vai a conquistare altra gente, su! >_<
hai visto ke bel bocconcino è radish? XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
*ssj3*
bene adesso vado da crili!
*inizia a guardare*
urkaa ma ki è quella mezza nuda!!
*va da merion*
ciao bella come ti chiami?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggionuuu, papino nn abbandonerà mai mammina nè me! ^^
Vai a conquistare altra gente, su! >_<
hai visto ke bel bocconcino è radish? XDsigpic
Comment
Comment