Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ti preoccupare papino non abbandonera mai la mammina;e riferito a Marrion,quando mi hai lasciato ti ho dimenticata e c-18 i ha come posso dire consolata:quindi non lascerò mai mia moglie,il mio eterno amore,e mia figlia,la persona che mi sta piu a cuore a questo mondo
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

    Comment


    • bra:ciao papino!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
        Non ti preoccupare papino non abbandonera mai la mammina;e riferito a Marrion,quando mi hai lasciato ti ho dimenticata e c-18 i ha come posso dire consolata:quindi non lascerò mai mia moglie,il mio eterno amore,e mia figlia,la persona che mi sta piu a cuore a questo mondo
        bravo papino!!! diglielo a quella troietta!!! *_*
        e poi quando arriva mamma vedi ke ti fa un buko nello stomaco >_< (riferito a marion)
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
          Non ti preoccupare papino non abbandonera mai la mammina;e riferito a Marrion,quando mi hai lasciato ti ho dimenticata e c-18 i ha come posso dire consolata:quindi non lascerò mai mia moglie,il mio eterno amore,e mia figlia,la persona che mi sta piu a cuore a questo mondo
          scusa e la cubana di ieri chi era'??? U___U
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

          Comment


          • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            bra:ciao papino!!!!!
            vegeta:ciao bra sai dov'è trunks dobbiamo allenarci se tua madre finisce di costruire quella stupida makkina!!
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              scusa e la cubana di ieri chi era'??? U___U
              cerkiamo di mantenerci seri in sto gdr, tu va bene, vai cn marion xkè nn c'è kiki, ma la mia mammina c'è e già sarà parekkio incazzatina XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • GOKU...VA DA VEGETA.!


                goku:ciao vegeta che fai di bello??
                io mi faccio merion...come va??
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                Comment


                • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  GOKU...VA DA VEGETA.!


                  goku:ciao vegeta che fai di bello??
                  io mi faccio merion...come va??
                  sto andando ad allenarmi..
                  http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                  Comment


                  • Maroon ti avrei comunque lasciata per c-18
                    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                    Comment


                    • con chi con trunks???
                      poveretto tuo figlio ancora non ha la ragazza...con chi esce sai qualcosa??
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                      Comment


                      • vabbe c 17 non c'è cmq ora lo sto assorbendo

                        Comment


                        • Ma io sono vedova???
                          Sono l'unica Great Saiyaman??

                          FINCHE' NEL MONDO ESISTERA' IL MALE, LA FIAMMA DELLA GIUSTIZIA CONTINUERA' AD ARDERE!

                          Ma &#232; bruttissimo recitarlo da sola!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • Esce cn me, Trunks :P
                            Bravo, papy!!! Capito troiettina e quando arriva mia mamma ti fa cos&#236; qualcosa che fa rima con mulo!! >_<
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • C-18 appena vede ke ancora ciprovi con me ti ammazza,vedi lei non &#232; compassionevole come me
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
                                vegeta:ciao bra sai dov'è trunks dobbiamo allenarci se tua madre finisce di costruire quella stupida makkina!!
                                bra:no non l'ho visto..mi dispiace..

                                Comment

                                Working...
                                X