Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao trunks!!! cm va? la mamma cm sta?
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

    Comment


    • Trunksuccio!!!
      Trunks esce cn me, giù le mani!!!
      Trunksuccio!!!
      *guarda Trunks cn adorazione*
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • tutto bene a casa, ma bra rompeva come al solito quindi sn uscito a cercare goten, sapete dov'è?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Trunksuccio!!!
          Trunks esce cn me, giù le mani!!!
          Trunksuccio!!!
          *guarda Trunks cn adorazione*
          weeee ma tu stai sempre in mezzo!! Mamma mia, che bambina invadente
          sigpic

          Comment


          • Bambina sarai te! Sta zitta barbie girl!!
            Prenditi radish, ke è un bel maskione, oppure cell
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • no trunks goten nn l'ho ancora visto...sarà ad allenarsi cn gohan...
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

              Comment


              • qui è meglio filare, ste due sn già abbastanza invadenti poi se arriva Pan sn fottuto
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Bambina sarai te! Sta zitta barbie girl!!
                  Prenditi radish, ke è un bel maskione, oppure cell
                  Barbie girl? >.< Senti un pò ma perchè non vai a giocare piuttosto che impicciarti della mia vita
                  sigpic

                  Comment


                  • kiki voglio il divorzio voglio stare con merionnnnnnnnnnn
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • a ok prover&#242; a cercarlo cos&#236; usciamo
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                        kiki voglio il divorzio voglio stare con merionnnnnnnnnnn
                        cosa?????????
                        mi hai ferito goku!!! sparisci o potrei ucciderti!!!
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

                        Comment


                        • Io Propongo Un Conbattimento Tra Chichi E Merion
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                            cosa?????????
                            mi hai ferito goku!!! sparisci o potrei ucciderti!!!
                            SCUSA CHICHI MA TU SEI TROPPO...COME DIRE...DURA!!!
                            IO VOGLIO UNA DONNA SCOLTA...
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                            Comment


                            • io nn voglio combattere cn lei!!! stupido saiyan ero diventata sua amica!!!
                              fai cm vuoi ma gohan e goten stanno cn me!!!
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                                Io Propongo Un Conbattimento Tra Chichi E Merion
                                tu nn sai quello che dici, se chichi si in cavola sn guai per tutti e lo dovresti sapere meglio di me. insomma vuoi che marion muoia??
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X