Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AVVISO: RAGAZZI, VISTO KE ALCUNI di voi nn ce la fanno (dicono XD) a tenere i loro pg x una settimana, volete cambiare il tempo? tipp fare di cambiare ogni tre giorni o ke so io, decidete voi, x me nn cambia molto XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Lo voglio conoscere il tuo zietto c-17
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
        Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo: come sarebbe che sei resuscitata?Chi ti ha fatto tornare in vita?
        sapevo che ne saresti stato felice XD beh è stato cell che mi ha fatto resuscitare, è stato così gentile
        sigpic

Comment

• Per me ava bene anke una settimana,però se cambiate,non fatelo troppo cortoer me va bene tutto,ma non troppo corto
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
            Oh ma che carinooo ^^ sisi dove mi porti di bello?
            [pensaALLELUIA!Finalmente qualcuno vuole uscire con me!)]
            Che ne dici di un pub?Oppure quel bel ristorante all'angolo dove fanno una pasta squisita!
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
              (tu dovresti essere mia nuora)
              Ho sentito ke sei colei ke ha osato sposare mio figlio.. spero tu sia all'altezza
              appena lo vedo devo dirgli ke mi ha deluso!!
              se nn c'è io ritornerò più tardi, nn mi va di rimanere con voi!!
              DELUSO?! ti posso garantire che sn la persona adatta.. nn è che sei geloso? ihih.. (bulma sridazza)

Comment

• Maledetto Cell appena lo incontro lo ammazzo,come ha osato farti resuscitare: e cmq non ne sono affatto felice

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  AVVISO: RAGAZZI, VISTO KE ALCUNI di voi nn ce la fanno (dicono XD) a tenere i loro pg x una settimana, volete cambiare il tempo? tipp fare di cambiare ogni tre giorni o ke so io, decidete voi, x me nn cambia molto XD
                  Anch'io vorrei cambiare.Secondo me dovremo fare ogni 3 gg.
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                    [pensaALLELUIA!Finalmente qualcuno vuole uscire con me!)]
                    Che ne dici di un pub?Oppure quel bel ristorante all'angolo dove fanno una pasta squisita!
                    qualcosa di più chic no?

OT cmq per me va bene una settimana, credo che ci riuscirò a tenere le parti di marion per altri sei giorni!! (povera me) FINE OT
                    sigpic

Comment

• Facciamo 5 giorni

Comment

• Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
                        qualcosa di più chic no?

OT cmq per me va bene una settimana, credo che ci riuscirò a tenere le parti di marion per altri sei giorni!! (povera me) FINE OT
                        Allora che ne pensi di quel ristorante romantico dove vanno tutte le coppie?

Ot/stringiamo che me ne devo andare/OT

Comment

• Marion non osare piu avvicinarti a me o alla mia famiglia se non ti rispedisco nell'aldila

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                            Allora che ne pensi di quel ristorante romantico dove vanno tutte le coppie?

Ot/stringiamo che me ne devo andare/OT
                            sisi va benissimo ora che ci penso ho una fame
                            sigpic

Comment

• ok![Yanko e Marion si dirigono verso il ristorante](come sono felice!)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                                Marion non osare piu avvicinarti a me o alla mia famiglia se non ti rispedisco nell'aldila
                                crilin quella c-18 ti ha cambiato... prima non eri così cattivo ç_ç
                                sigpic

Comment

Working...
                                X