Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Videl: ah, ti ha lasciato per Vegeta! Ma ha fatto beniss... ehm.. ha fatto un grosso errore! Comunque per me tu e marion non state male insieme!
    Questo è quello che dici tu, ma lei vuole stare con me solo per le cose che le compro.Capisci?

    Piuttosto,come và con Gohan?
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

    Comment


    • ciao a tuuti.........e soprattuto ciao allo sfigato cornuto=IAMCO...DITEMI SE NN è VERO
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
        No,è stata lei.Siamo stati insieme per moltissimo tempo.Solo che Bulma,quando Vegeta è ritornato sulla Terra dopo la battaglia contro Freezer,si è invaghita di lui,ora io sto con Marion,però la vorrei lasciare;è troppo infantile.
        Cmq usciamo solo io e te, perchè, a quanto pare,Trunks e Chichi non ci sono.
        aspettatemi vengo con voi
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
          ciao a tuuti.........e soprattuto ciao allo sfigato cornuto=IAMCO...DITEMI SE NN è VERO
          E' diventato un gioco insultare Yanco?
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

          Comment


          • bulma: hey ciao a tutti! so di esservi mancata..

            Comment


            • Caio a tutti:ke fate?
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

              Comment


              • Usciamo ora?
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                Comment


                • [Marlon]

                  ciao papino!! *_*
                  ke bellu, il mio zietto, il mio papino ed il mio trunksuccio tutti qui *_*
                  E c'è anche lo zio Ianko! ^^
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • direi di sì, siamo un bel gruppo ora
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                      Usciamo ora?
                      Sì usciamo! comunque, Yamcha, non preoccuparti, Marion è troppo stupida per lasciarti per Vegeta..

                      OT/Devo andare, ciao!/OT
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        [Marlon]

                        ciao papino!! *_*
                        ke bellu, il mio zietto, il mio papino ed il mio trunksuccio tutti qui *_*
                        E c'è anche lo zio Ianko! ^^
                        Ciao.
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                        Comment


                        • Allora vengo con voi,ma sta storia di Marion non l'ho ancora capita:cmq non me ne importa niente
                          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Sì usciamo! comunque, Yamcha, non preoccuparti, Marion è troppo stupida per lasciarti per Vegeta..

                            OT/Devo andare, ciao!/OT
                            cos'è questa storia di vegeta?!

                            OT/ciao feleset!/OT

                            Comment


                            • Marion: Yancoooo com'è sto fatto? Mi vuoi lasciare?
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                                cos'è questa storia di vegeta?!

                                OT/ciao feleset!/OT
                                Boh.Videl mi ha preso in giro perchè tu,prima di sposarti con Vegeta,stavi con me.


                                [Per Marion]No,no.Stavo solo scherzando,hehe....
                                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                                Comment

                                Working...
                                X