Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si ma ti ammazzo pxxxxxxxxxxx.......e qsta nn era un offesa!!!!!!!kmq ki vuole andare cn me a sxxxxxx
naturalmente skerzo !!!!!!!!!!!!!!!!tanto è un gioco e devo dire ke c-17 è uno sfigato assurdo!!!!!!nella vita vera sn il contrario di 17 perke io almeno rimorkioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Ianco senti questo come mi offende, difendimi no?
OT Beh anche io sono il contario di Marion, non sono così stupida XD io non la sopporto proprio, ma con la mia fortuna poteva capitarmi solo lei XD FINE OT
ok allora andiamo al cinema a vedere harry potter che dici?
siiiiiii!
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
no nn ho capito!!!!!!kmq 6 s gia si mpatica android 18 se odi marion!!!!!!!!!è una mongola e per qsto è stato facile insultarti nel gioko
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
si si bulma!!!!tieni corna!!!!ke vegeta te le fa cn marion !!!!!!!!!!!!!
p.s 'importante è rimorkiare nella vita realeXD!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Allora:vediamo Harry Potter.Io prendo i biglietti.Marion,vuoi venire con me?
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment