Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks ci vengo io con te ^^
    zietto, &#232; meglio se marion sta cn ianko, xk&#232; se stava cn te era mia zia ed io nn voglio >_<
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
      si ma ti ammazzo pxxxxxxxxxxx.......e qsta nn era un offesa!!!!!!!kmq ki vuole andare cn me a sxxxxxx
      naturalmente skerzo !!!!!!!!!!!!!!!!tanto è un gioco e devo dire ke c-17 è uno sfigato assurdo!!!!!!nella vita vera sn il contrario di 17 perke io almeno rimorkioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ma Ianco senti questo come mi offende, difendimi no?
      OT Beh anche io sono il contario di Marion, non sono così stupida XD io non la sopporto proprio, ma con la mia fortuna poteva capitarmi solo lei XD FINE OT
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        ok allora andiamo al cinema a vedere harry potter che dici?
        siiiiiii!
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Allora vi lascio da soli,e c-17 stai calmo,tranquillizzati:capito?
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• no nn ho capito!!!!!!kmq 6 s gia si mpatica android 18 se odi marion!!!!!!!!!&#232; una mongola e per qsto &#232; stato facile insultarti nel gioko
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
              almeno Ianco la tipa ce l'ha, tu manco quella... vedi un pò chi sta messo peggio
              bè.. questo è vero! XD brava marion!

Comment

• E gia
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                  no nn ho capito!!!!!!kmq 6 s gia si mpatica android 18 se odi marion!!!!!!!!!è una mongola e per qsto è stato facile insultarti nel gioko
                  OT non è difficile insultare marion, più difficile cercare di farla difendere, visto che non credo che ne sia capace XD FINE OT
                  sigpic

Comment

• si si bulma!!!!tieni corna!!!!ke vegeta te le fa cn marion !!!!!!!!!!!!!
                    p.s 'importante &#232; rimorkiare nella vita realeXD!
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                      bè.. questo è vero! XD brava marion!
                      grazie bulma
                      sigpic

Comment

• Allora:vediamo Harry Potter.Io prendo i biglietti.Marion,vuoi venire con me?
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                          Allora:vediamo Harry Potter.Io prendo i biglietti.Marion,vuoi venire con me?
                          Certo che vengo con te, io adoro harry pottere
                          sigpic

Comment

• minkia ke ignorante!!!!!vai sulle strade!!!!

Comment

• allora noi andiamo a comprare i biglietti!

Comment

• hello
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X