Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova serie di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggio
    a me non dispiacerebbe un'altra saga potrebbe essere il proseguimento della storia oppure la storia delle origini dei saiyan con gli antenati di goku e vegeta come protagonisti
    potrebbe essere un'idea anche se ovviamente nn ci sarà una nuova serie... cmq akira è vivo e sta meglio di me
    Last Fm

    Comment


    • #17
      l'unica cosa giusta sarebbe che Akira proseguisse col manga, ingorando DBGT e tutte che cavolate della Toei.. Ma visto che una cosa del genere non succederà mai se non nel mondo dei sogni, accontentiamoci delle 2 prime mitiche serie e non speriamo in un seguito del GT, che non farebbe altro che far scendere di qualche altro gradino l'opera che tutti amiamo!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggio
        a me non dispiacerebbe un'altra saga potrebbe essere il proseguimento della storia oppure la storia delle origini dei saiyan con gli antenati di goku e vegeta come protagonisti
        quoto
        sigpic vi trasformo in cioccolato

        Comment


        • #19
          sarebbe veramente brutto che un cartone cm dragon ball finisse io ormai le serie le ho viste tt mille volte e mi dispiacerebbe nn vedere piu ...anche se pultroppo una volta viste 2 3 4 volte uno si rompe..ò.

          Comment


          • #20
            EEEEHHH????? Ma Akira non può essere morto!!! é nato nel 55 se non sbaglio!! Di cosa è morto se in giappone campano più di noi?? E poi si saprebbe... solo l'utente di quel forum l'ha detto... mi rifiuto di crederci...
            sigpic

            Comment


            • #21
              pensate ad tante altre serie con nuove evoluzioni nuovi mostri e tanto altroche nn avete mai visto pensate che bello sarebbe....magari on gli anni che all'interno della serie passino molto lentamente per evitare che goku e gli atri muoiano....sarebbe un sogno

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                io mi accontenterei di un oav conclusivo, ma un'altra saga e meglio di no
                si forse hai ragione.un'altra saga rischierebbe forse di essere troppo ripetitiva.ma un film ke mi dica almeno ke fine ha fratto il mio vegeta io lo vorrei!!!
                sigpicVEGETAriana!

                Comment


                • #23
                  io sogno altre 2O saghe cosi da nn morire mai come cartone perche secondo me fra qlc anno se nn si rinnova andra nel dimenticatoio

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da alessiogala Visualizza Messaggio
                    http://forum.mondoxbox.com/index.php...ded&pid=191744 io ho trovato l'informazione qui...comunque pure se non fosse morto il quesito èun altro se ci sara mai una nuova saga in un futuro prossimo
                    1) Linkare altri siti è vietato
                    2) Akira Toriyama non è morto
                    3) Non ci sarà nessuna altra saga
                    4) Nel caso te lo stessi chiedendo, AF è solo una creazione di alcuni fan
                    5) Per tutte le tue risposte e per garantire una tua lunga presenza sul forum, leggi le FAQs

                    Comment


                    • #25
                      ma quale dimenticatoio? c'è gente k a quest'ora sta dicendo "cavolo db quante volte l'ho visto!" e altre k sempre in questo momento stanno dicendo "cavolo kssà cosa fa domani majin bu!"... sono punti di vista, io db l'avevo già visto quando ero in 5 elementare, ma i miei cuginetti mi chiedono ancora cosa succede dopo xk non lo sanno!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        ma quale dimenticatoio? c'è gente k a quest'ora sta dicendo "cavolo db quante volte l'ho visto!" e altre k sempre in questo momento stanno dicendo "cavolo kssà cosa fa domani majin bu!"... sono punti di vista, io db l'avevo già visto quando ero in 5 elementare, ma i miei cuginetti mi chiedono ancora cosa succede dopo xk non lo sanno!
                        a me sinceramente importa di me io so cm va a finire il tutto e il mio sognosarebbe vedere un'altra saga che belloooo sarebbeee

                        Comment


                        • #27
                          Se ci sarà o meno un continuo, penso ke dragon ball rimarrà comunque immortale, e le tre serie fatte fin'ora bastano per renderlo tale [ un mito, una leggenda amata da tutti ]

                          Comunque personalmente penso ke un continuo della serie z riesca meglio di un continuo di gt
                          sigpic
                          L'uomo, il mito, la leggenda...

                          Comment


                          • #28
                            Per me bisognerebbe continuare da quando Goku parte ad allenare Ub... dalla sconfitta di Majin Bu a BDGT passano 20 anni in cui non accade nulla... io farei accadere qualcosa...

                            Comunque a parte questo, VOGLIO SAPERE SE AKIRA E' DAVVERO VIVO!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              mo' a feleset vengono pure le crisi esistenziali... cmq sono sicuro k è vivo, nn c'è bisogno k vai a controllare.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                mo' a feleset vengono pure le crisi esistenziali... cmq sono sicuro k è vivo, nn c'è bisogno k vai a controllare.
                                Ma quel tizio del forum ha detto che è morto 10 giorni fa
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X